Potrei sopportare di più?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 18, 2011 12:58 pm

E' una "bella" situazione...caspita....
Innanzi tutto ti lascio un abbraccio....

Non so se è un buon consiglio, ma io proverei ad andare sul drastico.... prendi Tommy e trasferisciti dai tuoi....e vedi come reagisce.


La Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mar giu 07, 2011 4:25 pm

Messaggio da La Fede » lun lug 18, 2011 10:48 pm

Eh già.. :red: Grazie comunque Jersey!! Ho già fatto l'estate scorsa ciò che mi hai consigliato.. Ma la storia è sempre la stessa, ovvero dice che cambia, lo fa per qualche settimana ma poi va tutto scemando!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun lug 18, 2011 11:03 pm

caspita che fatica
non so che soluzioni ci siano finoa che lui non inizia afare il compagno e il padre...
mi permetto una domanda (multipla)
ma tu lo ami ancora? tu lo stimi, ti fidi di lui, ha fiducia nel vostro futuro insieme?
La Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mar giu 07, 2011 4:25 pm

Messaggio da La Fede » mar lug 19, 2011 7:35 am

Ciao Paola! Se lo amo ancora sto cercando di capirlo. Non mi posso fidare molto di lui causa le sue continue bugie e lo stare sempre sul mondo delle nuvole, però cerco sempre di dargli quella possibilità in più per dimostrarmi che posso aver fiducia in lui.. Lo stimo? In certi momenti spara talmente tante cavolate che mi è difficile farlo.. Futuro insieme? Ho sempre avuto l'idea di famiglia unita e non avrei mai pensato di separarmi dal padre di mio figlio quindi ho sempre cercato di sopportare il più possibile proprio per questo motivo! Nella settimana in cui ci siamo separati non ho sentito molto la sua mancanza ed ho capito che alla fine in casa son sempre sola anche se c'è lui perchè non ho provato alcuna differenza tra la convivenza con lui e quei giorni che ho passato a casa da sola con Tommy.. Ma magari era solo la rabbia del momento perchè avevamo litigato perchè poi al solo pensiero di separarmi definitivamente da lui sto malissimo :tristess:
Jersey

Messaggio da Jersey » mar lug 19, 2011 1:01 pm

Mi spiace Fede, mi verrebbe da dirti "allora vattene per più tempo..." però non so se sia la situazione migliore!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom lug 24, 2011 4:10 pm

devi capire se stai malissimo per l'idea di famglia o per amore di lui.
quando il papa di Manu è uscito di casa nonmi è mancato.
pechè ero sempre sola
sempre, anzi era meglio cosi, perchè per me lui era solo un personaggio in piu da gestire.
(a parte il resto che in questo momento lo metto a parte)

se stai con lui per l'idea di famiglia e non per amore, tuo figlio crescerà con una idea distorta, perchè credimi lo sentono l'amore, o la stima, o il sopportarsi e basta.
un figlio merita amore, anche da sole.
poi son la prima a voler salvare in tutti i modi una famiglia, ma la stima e la fiducia e un progetto comune sono le basi
piu dell'amore stesso, che purtroppo non sembre basta...

vai via per piu tempo, quoto! ragiona e capisci cosa ti manca davvero!!
Rispondi