gioie e dolori

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

gioie e dolori

Messaggio da cipolla » mer lug 13, 2011 8:29 pm

...per me, come mamma, gioire per una buona notizia lavorativa ( a settembre primo vero lavoro , dopo due anni senza e serve proprio perchè siamo a zero economicamente) e sentire anche un groppo perchè coinciderà con l'inserimento all'asilo della piccola che ha un anno e mezzo , mi sento strana "storta" :storto: ....sono confusa e non so come fare per gestire al meglio la situazione...riecco la mamma ansiosa che affiora in me....


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mer lug 13, 2011 8:32 pm

ops forse dovevo usare un'altra sezione,ma sono le emozioni contrastanti che ho dentro che mi hanno fatto venire in questa...in caso spostatemi :bacio:
klara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mag 06, 2011 7:44 am

Messaggio da klara » gio lug 14, 2011 8:10 am

Dai coraggio!! Pensa che con il controbuto economico che darai alla tua famiglia acquusterete probabilmente un po' di serenità che gioverà anche alla tua piccola. Io iero ho compilato i moduli x la facoltativa, in teoris tra 3 mesi torno in ufficio ed Emanuele avrà 6 mesi!! Ma mai come di questi tempi il lavoro è importante, stringiamo i denti ef organiziamoci al meglio in modo da nn far mai mancare il nostro amore ai cuccioli...anche se nn potremo sempre stare con loro!
Un abbraccio!!!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 14, 2011 8:21 am

L'età è buona per iniziare il nido, vedrai che prendendo le cose giorno per giorno andrà tutto benissimo.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » gio lug 14, 2011 8:42 am

L'età è buona per iniziare il nido, vedrai che prendendo le cose giorno per giorno andrà tutto benissimo.
[quote][/QUOTE]

quoto al 100%
in bocca al lupo!
Mina

Messaggio da Mina » gio lug 14, 2011 12:07 pm

L'inizio sarà un po' difficile, come lo è stato più o meno per tutte. Poi ti renderai conto che la piccola sta bene e di conseguenza te ;)
In bocca al lupo.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio lug 14, 2011 12:43 pm

E' difficile per noi mamme staccarsi dai cuccioli.
Ma vedrai che lei starà bene, e alla fine sarà meglio per tutti.

un abbraccio grande.
Rispondi