papá ansioso (post lunghissimo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun lug 11, 2011 3:12 pm

in agosto dovrei essere dalle tue parti….magari ci sentiamo
volentieri ! :ok:


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun lug 11, 2011 3:13 pm

babyrizzo ha scritto:volentieri ! :ok:

sarebbe bellissimo. partiremo il 6/8 in camper
così mi dici dove possiamo sostare :):):)
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun lug 11, 2011 3:41 pm

quando sará il momento dimmi come posso farti avere privatamente il mio nr cell e ci sentiamo. Bressanone sarebbe per voi una tappa tra le tante in zona o avete giá un posto fisso dove stare?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun lug 11, 2011 4:19 pm

babyrizzo ha scritto:quando sará il momento dimmi come posso farti avere privatamente il mio nr cell e ci sentiamo. Bressanone sarebbe per voi una tappa tra le tante in zona o avete giá un posto fisso dove stare?


noi partiamo, destinazione "quella zona" ma non abbiamo un itinerario preciso. ho visto che il tuo paese è molto bello, sopratutto il castello, le cascate e la piscina
la zona poi offre tantissimo
scusate l'ot :):):)
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 12, 2011 9:18 am

http://www.camping-gamp.com/it/index.asp (Paese di Chiusa, a 10 km da Bressanone)

http://www.loewenhof.it/it/campeggio/index.html (a 100 m dal mio ufficio e a 5 minuti dal centro di bressanone. nel mio edificio c´é supermercato e bar con tavola calda)

http://www.altoadige-suedtirol.it/itine ... /varna.php (solo lago, biotopo, verde, prati e una trattoria...insomma, quel che serve!) tel. 0472-832 169 (Varna é un paesino attaccato a brixen, proprio all´uscita autostradale)

dai un´occhiata!
Altre strutture organizzate in zona non ne conosco. :cisssss:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar lug 12, 2011 9:45 am

E' strettamnete necessario per la salute di tutti in famiglia che il papà si curi bene da queste paure e ansie, è un cammino difficile e lungo ma sono certa che avrà il tuo sostegno.
In bocca al lupo!
arianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 56
Iscritto il: lun lug 11, 2011 5:59 pm

Messaggio da arianna » mar lug 12, 2011 10:01 am

Io invece sfortunatamente avevo la situazione opposta. Il padre del bimbo è sempre stato molto distante, quando aveva la febbre alta non si faceva mai vedere, non gli ha mai cambiato un pannolino, preparato la pappa, fatto addormantare o fatto il bagnetto. L'unica cosa che era capace di fare era metterlo davanti al televisore a guardare i cartoni! quante litigate. Il pomeriggio quando uscivo da scuola, dovevo aspettare che il mio pichio dormisse perchè lui era a giocare a biliardo con i suoi amici e non poteva tenerlo! Morale?!?!? l'ho lasciato e adesso sto con un ragazzo premuroso e dolcissimo che vuole bene ad entrambi! Sei molto fortunata, tuo marito appena riuscirà a superare le sue pure ed ansie diventerà un super babbo forte e dolce al tempo stesso.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar lug 12, 2011 12:21 pm

Mio marito non arriva a quei livelli ma e' anche lui e' un po' cosi', tu devi sempre sdrammatizzare un po' (a ragion veduta ovviamente).
Oggi che mia figlia ha sette anni fa da sola "Papa' sto bene, t'ho detto che sto bene, su su che e' solo un taglietto e non ho nulla!!!" ahahahahha
Rispondi