Equilibrisimi da mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio lug 07, 2011 7:05 pm

Nove non solo ti dico che a mio modestissimo parere tu non sbagli nulla, ma aggiungo che ti ammiro :smile:


Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven lug 08, 2011 2:52 pm

... a me succede che quando ho in braccio il piccolo il grande lo tira per i piedi e pure lo adora... un abbraccio forte forte
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » ven lug 08, 2011 3:00 pm

Io non so che dirti se non che mi aspetto situazioni simili col passare del tempo....ma intanto t'abbraccio.Tieni duro.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven lug 08, 2011 3:03 pm

Apetta ha scritto:Nove non solo ti dico che a mio modestissimo parere tu non sbagli nulla, ma aggiungo che ti ammiro :smile:

E poi credo che i denti, per il piccolo, e il cambio di ritmo dovuto alla fine dell'asilo per il grande, siano inconvenienti che spiegano il grosso di questa litigiosità e aggressività che tu rilevi. Il mondo dei bambini è per lungo tewmpo più 'dentro' che fuori di loro, in un modo che noi non ricordiasmo, come pure non ricordiamo la maggior parte delle liti d'infanzia, altrimenti da grandi saremmo tutti gladiatori :)

Riesci a cambiar aria tu e loro da soli per due giorni? O per un picnic? Magari staccare da casa e routine aiuta :)
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven lug 08, 2011 3:14 pm

Io a leggerti e rileggerti, penso che tu stia facendo proprio bene, e da sola. Con due figli. Di cui uno in pieni TT. L' altro con le sue esigenze e gelosie. Devono crescere, cescono anche menandosi. Purtroppo!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven lug 08, 2011 4:04 pm

Grazie, come sempre a leggervi mi sento meglio.

Sono così insicura, a volte temo di sbagliare tutto.

Quando avevo un marito, anche se non mancavano i contrasti, comunque ne parlavamo e ci confrontavamo. Adesso, in separazione, è impossibile.A lui non va bene mai niente, e spero che non faccia il cretino parlando male ai figli della mamma. Ma ho qualche sospetto che lo faccia, purtroppo.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » dom lug 10, 2011 8:59 am

spero non faccia questa stupidaggine e se ama i suoi figli non lo farà....anch'io ti ammiro tanto: io ho molte persone che mi supportano eppure davanti ai problemi con i bimbi mi sento sola, posso solo immaginare come tu ti possa sentire, ma ci siamo noi qui a darti il nostro supporto...un abbraccio
Rispondi