Io madre degenere

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom lug 03, 2011 8:47 am

Vedo che il problema da assedio-critiche è ampiamente condiviso :cisssss:

Con grande fatica anche io sono riuscita a realizzare - e l'ho considerato una grande conquista - nell'ordine:
- Allattamento (nonostante uno stop di una settimana ad un mese di età del bimbo, ancora allatto da 18 mesi)
- co - sleeping
- marsupio-terapia

E via giù con critiche di tutti i tipi! (già scritte!!!!)

Sono durate circa un anno, contrastate dalla mia leggendaria testa dura.

Ora comincino a scemare in numero e intensità perchè la differenza con gli altri bimbi "correttamente" messi in carrozzina/passeggino/lettino perchè fossero "autonomi", o parimenti mandati al nido o svezzati precocemente, risulta evidente a tutti.

La socialità, la capacità lnguistica, l'intraprendenza al contatto con adulti, coetanei e appartenenti al mondo animale, vegetale, minerale (sigh!) sono incomparabilmente maggiori :cisssss: :cisssss:
Può bastare? :fing:
:bacio:


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom lug 03, 2011 9:02 am

che meraviglia avere tutti i parenti a 1000 km di distanza :cisssss:
scusate ma quando sento queste cose penso che io non sarei così paziente...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom lug 03, 2011 4:15 pm

oddio allora mio figlio sara' uno psicopatico gay depravato e senza vita sociale????ha smesso da un mese di dormire con me da QUANDO è NATO (ha appena compiuto 5 anni).

:laughter: :laughter: :laughter:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom lug 03, 2011 10:33 pm

Claudette ha scritto:Vedo che il problema da assedio-critiche è ampiamente condiviso :cisssss:

Con grande fatica anche io sono riuscita a realizzare - e l'ho considerato una grande conquista - nell'ordine:
- Allattamento (nonostante uno stop di una settimana ad un mese di età del bimbo, ancora allatto da 18 mesi)
- co - sleeping
- marsupio-terapia

E via giù con critiche di tutti i tipi! (già scritte!!!!)

Sono durate circa un anno, contrastate dalla mia leggendaria testa dura.

Ora comincino a scemare in numero e intensità perchè la differenza con gli altri bimbi "correttamente" messi in carrozzina/passeggino/lettino perchè fossero "autonomi", o parimenti mandati al nido o svezzati precocemente, risulta evidente a tutti.

La socialità, la capacità lnguistica, l'intraprendenza al contatto con adulti, coetanei e appartenenti al mondo animale, vegetale, minerale (sigh!) sono incomparabilmente maggiori :cisssss: :cisssss:
Può bastare? :fing:
:bacio:

quanti bei sociopatici gay problematici ahahhaa
l'idea del bisex perchè dorme con entrambi mi fa morire, potremmo scirver a tat lucia o chi di dovere e porre il quesito ahahahahah!!


anche mio figlio, messo a confronto con coetanei che vanno al nido o imposti a dormire soli lasciandoli piangere o altro, vince nel confronto.
non so se è un caso, o se seguire la necessità di autonomia/dipendneza passo a passo con loro crei una totale fiducia per la quale si sentono sicuri di se stessi nel provare a far cose senza timore di fallire.
qualsiasi sia la verità io non mi bado di loro (anche se è sfinente) perchè vedo la serenità in mio figlio!
Smilla

Messaggio da Smilla » dom lug 03, 2011 11:01 pm

PaolaG ha scritto:quanti bei sociopatici gay problematici ahahhaa
l'idea del bisex perchè dorme con entrambi mi fa morire, potremmo scirver a tat lucia o chi di dovere e porre il quesito ahahahahah!!


anche mio figlio, messo a confronto con coetanei che vanno al nido o imposti a dormire soli lasciandoli piangere o altro, vince nel confronto.
non so se è un caso, o se seguire la necessità di autonomia/dipendneza passo a passo con loro crei una totale fiducia per la quale si sentono sicuri di se stessi nel provare a far cose senza timore di fallire.
qualsiasi sia la verità io non mi bado di loro (anche se è sfinente) perchè vedo la serenità in mio figlio!
altro futuro bisex a rapporto! Edo dorme in mezzo a noi, Damiano la maggior parte della notte in culla e poi a fianco a me quindi gay!!!


il difficile è lasciarsi scivolare le critiche addosso, ma unite ce la faremo!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom lug 03, 2011 11:04 pm

Si vinceremo!! unite vinceremo!! (al prossimo gay pride tutte a sfilare con i nostri figli ahahah)
mammangi

Messaggio da mammangi » dom lug 03, 2011 11:45 pm

io credo o meglio spero che stiamo crescendo una generazione di persone FELICI. Con genitori felici ed orgogliosi.

comprati un bell'impermeabile e fatti scivolare addosso le critiche, si stancheranno di farle.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun lug 04, 2011 8:37 am

altra frase: e ma così dormirà fino ai 18 anni con voi!
Ma fatevi un pò di cavoli vostri!!!
Rispondi