una mamma in crisi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer giu 29, 2011 10:05 pm

Lucia gli hobby :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:ogni tanto vado all' armadietto delle mie cose e rimango lì semplicemente a guardare come una scema o mi giro i materiali tra le mani...è veramente un'idea fantastica solo che non so se riuscirei a non pulire senza sentirmi in colpa ma credo che mio marito sarebbe molto d'accordo perchè sarebbe un modo per non sentirsi in colpa lui nei miei confronti che poi perchè non l'ho capito..ba...


luciacc

Messaggio da luciacc » mer giu 29, 2011 10:23 pm

ma e' proprio il fissarsi quelle 3 ore settimanali di relax che sono sempre quelle e (purtroppo..... :D ) solo quelle che dovrebbe aiutarti con i sensi di colpa.
Sai che pulirai domani, dopodomani, ecc ecc e che la tua famiglia sopravvivera' con 3 ore settimanali di non pulizia.
(cmq aiuti anche ale in questo modo. Se sei piu' serena riuscirai meglio a stargli accanto)
Cmq... per gli hobby.... io ho deciso di dedicarmi alla cucina (unire utile al dilettevole)... e la pittura tornera' quando magari smettero' di andare a letto alle 9... hahahaha!
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio giu 30, 2011 4:18 pm

ci proveremo poi vi farò sapere come è andata....
Rispondi