Obesità ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom giu 26, 2011 6:12 pm

Sheireh ha scritto:Una dieta nel senso di poche calorie no, però puoi impegnarti a seguire un'alimentazione magari più equilibrata e sana (ed è una dieta a tutti gli effetti anche questa), se ritieni che la tua non lo sia.

Di questo se vuoi ne possiamo parlare in altra sezione. :bacio:
help allattamento????!!!apro un post??


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 26, 2011 6:59 pm

pala4ever ha scritto:help allattamento????!!!apro un post??
Si.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom giu 26, 2011 8:52 pm

laste ha scritto:un altro bell'esempio (che non richiede interventi chirurgici ma solo cambiamento di stle di vita) è solange....io l'ammiro molto. E anche Nene, e Fede_Erin e Valentina hanno perso moltssimi chili
se parli di me però il discorso è un po' diverso
io non ero obesa, ho perso solo 10 kg

l'ho fatto per un motivo preciso: avevo sempre mal di pancia.
ora che ho scoperto che la causa è ginecologica mi sono fermata e non sto calando più: ho perso la motivazione e comunque sto bene così.
a dir la verità stavo bene anche prima, a livello estetico nessuno mi aveva mai detto che ero grassa, portavo una 46/48, non credo di esser stata obesa, a dir la verità. dalla nutrizionista ci ero andata per i dolori, pensavo all'intestino. ma non per l'estetica.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom giu 26, 2011 9:12 pm

Vale non credo che Laste parlasse di te, ma dell'utente che ha come nick proprio Valentina.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom giu 26, 2011 9:58 pm

Lelia ha scritto:Vale non credo che Laste parlasse di te, ma dell'utente che ha come nick proprio Valentina.
ah

non me la ricordo :red:

P.S.ciaooooooooo
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom giu 26, 2011 10:07 pm

Io sono sempre stato piuttosto magro, ma ho passato un periodo durato circa un anno e mezzo, forse anche due, finito circa 6 mesi fa, in cui ero 12-13 kg sovrappeso.

Eccezion fatta per mia mamma che mi rompeva alquanto le scatole non me ne fregava nulla, solo che avevo cominciato ad avere il colesterolo alto nel sangue, glicemia alta, mi sentivo sempre gonfio e non andavo regolarmente di intestino.

Quindi dieta, non senza fatica, fino a riperdere tutti i kg in eccesso (ne ho perso anche qualcuno in più) e sono riuscito a riportare alla normalità tutti i valori del sangue.
Se non ci fosse stata di mezzo la salute non so cosa avrei fatto,perché io amo mangiare...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom giu 26, 2011 10:59 pm

Ho perso 6 kg di recente.
Sono tornata in peso forma.
Io sono "fortunata", soffro tanto di schiena e quando supero una certa soglia la mia schiena lancia allarmi.
Pertanto posso vedermi bene quanto voglia, ma la mia schiena mi urla "cretina, perdi peso invece di ridere!".
E appena lo faccio, rinasco.
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » lun giu 27, 2011 8:51 am

eccomi all'appello.

però sono a dieta.
e sto perdendo peso.

saluti pesanti
Mirko
Rispondi