cosa posso fare?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom giu 26, 2011 5:44 pm

Ti abbraccio, non so dirti altro


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom giu 26, 2011 7:28 pm

Sol, non avevo letto, mi dispiace per quello che hai passato.....
Ti penso e ti saluto con affetto....paziente!!!! ;-)

Un bacio!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom giu 26, 2011 8:10 pm

sol anche al mio papà si è necrotizzata una parte di cuore, per lui non è stato neanche possibile mettere quei piccoli tubicini che riaprono in parte le vene(ora non ricordo il nome) perchè è allergico all'acido acitilsalicilico ed il loro innesto è strettamente collegato all'assunzione di cardioaspirina. Prende dei similari ma mi sento di rincuorarti, fà una vita normalissima, certo si stanca un pò presto ma niente di più!!! Le accortezze sono il cibo , evitare fatiche pesanti e il caldo eccessivo. Vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun giu 27, 2011 3:11 pm

Siete un gran conforto, davvero :abbraccio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun giu 27, 2011 3:16 pm

PS.Nascondetegli biscotti o quant'altro gli faccia male...mai mamma fa così!Purtroppo mio papà fuma anche accidentaccio...un abbraccio e stai tranquilla! :marika:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar giu 28, 2011 1:34 pm

willy69 ha scritto:PS.Nascondetegli biscotti o quant'altro gli faccia male...mai mamma fa così!Purtroppo mio papà fuma anche accidentaccio...un abbraccio e stai tranquilla! :marika:

Mia madre ha fatto razzìa di tutto... da stamane papà è a casa, l' ho preso io alle dimissioni dal reparto. Luca lo ha aspettato trepidante con la nonna, ma al suo arrivo aveva una faccetta perplessa, tesoro, è stato subissato di raccomandazioni!!! Comunque, già dopo dieci minuti di imbarazzo, ha ripreso le sue normali attività. Un abbraccio, Willy.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer giu 29, 2011 10:24 am

Brava Sol! ...Certo capisco tua madre, la stanchezza e la preoccupazione e tutto, ma un po' di tatto? Dopotutto sei lì per aiutare, e a costo di sacrifici...

L'hai riportato a casa tu :)
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer giu 29, 2011 2:04 pm

la Martina ha scritto:Brava Sol! ...Certo capisco tua madre, la stanchezza e la preoccupazione e tutto, ma un po' di tatto? Dopotutto sei lì per aiutare, e a costo di sacrifici...

L'hai riportato a casa tu :)

No, Martina, ho scritto male, gliele avevo fatte io le raccomandazioni!! Mia madre, povera, ha subìto un duro colpo, perchè apparentemente è una donna forte, ma io la conosco e so che non è così. Vuole che ritorniamo a casa in modo che lei possa organizzare questo nuovo equilibrio familiare in cui non è mio padre a sbrigare tutto fuori casa, o noi figli, come è successo finora.
Rispondi