Le cose ho imparato da Noimamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom giu 19, 2011 1:29 pm

Hyla ha scritto: ad esprimermi su un forum senza usare troppe faccine
che esiste un forum senza ciccipucci
'naltra haahahah
Brave!

Comunque questo post va importantizzato lassù in alto è bellerrimo.


Anto 59
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: mar mar 01, 2011 6:59 pm

Messaggio da Anto 59 » dom giu 19, 2011 1:32 pm

Il mio nick rivela tutto!L'età intendo e così anche io ti ho battuto.
MissRossella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 13, 2011 9:02 pm

Messaggio da MissRossella » dom giu 19, 2011 1:43 pm

riconosco la sconfitta quando ne vedo una. Respect.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom giu 19, 2011 3:33 pm

druuna ha scritto:classe 71 e il mio unico/ultimo ovulo si chiama Fabio e ha 5 mesi e mezzo...

anche io ho un piede nella menopausa??? :occhiodibue: :mumble:

NO! Classe 71 significa quarantenni e vigorose!!
melizza
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 82
Iscritto il: gio nov 19, 2009 4:33 pm

Messaggio da melizza » lun giu 20, 2011 2:55 pm

io sono una di quelle che non scrive mai, prima per rottura pc e poi per totale assenza di tempo fra ultra lavoro e piccoletto, ma vi leggo sempre, ogni dubbio o incertezza e zac, eccomi sul forum
è un modo di fare un po' parassitario e me ne dispiace, quindi colgo l'occasione di questo post per ringraziarvi enormemente tutto il forum: sappiate che ci sono anche le scriteriate come me che vi adorano e vi leggono e che anche se non postano vi consigliano a tutti

detto questo le cose più importanti che ho imparato:

1 - che prima di dare seguito automaticamente alle indicazioni di medici e pediatri conviene sempre farsi un giretto sul forum e chiedere consiglio: al mio piccolo grazie al preziosissimo aiuto di una nm ho risparmiato una bruttissima e dolora analisi del tutto inutile

2 - che si poteva essere mamme in un modo che mi sembrava sensato e non estraneo e assurdo come quello che mi proponevano le persone intorno (il pianto fa bene, non in braccio, in lettino da soli e via così) e che non ero pazza se mi tenevo sempre il piccoletto nella fascia

3 - che non sono l'unica ad avere un figlio tettomane che ancora a venti mesi stravede per la tetta :)
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 20, 2011 4:10 pm

melizza ha scritto:io sono una di quelle che non scrive mai, prima per rottura pc e poi per totale assenza di tempo fra ultra lavoro e piccoletto, ma vi leggo sempre, ogni dubbio o incertezza e zac, eccomi sul forum
è un modo di fare un po' parassitario e me ne dispiace, quindi colgo l'occasione di questo post per ringraziarvi enormemente tutto il forum: sappiate che ci sono anche le scriteriate come me che vi adorano e vi leggono e che anche se non postano vi consigliano a tutti
melizza hai ragione da vendere anche io penso che in lettura è fantastico e il periodo che lo si voleva alleggerire ho avuto paura che si perdessero una marea di post utili e preziosi per i lettori silenziosi come te.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun giu 20, 2011 10:03 pm

qui ho avuto conferme del mio modo di vivere il mio esser mamma, perchè mi spaventavan
il mio istinto diceva una cosa
e sos tata, la mamma, la zia, i libri, le amiche ne dicevano un'altra
e ho capito di non essere una marziana come volevano farmi credere, che era giusto fidarmi del mio istinto, di trattare Manu come una persona bisognosa delle mie braccia quanto del mio seno, e sono una madre migliore, perchè qui ho avuto il sostegno del mio istinto.

e qui ho conosciuto la solidarietà tra donne, oltre che tra mamme.
e ne sono assolutamente stregata...
melizza
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 82
Iscritto il: gio nov 19, 2009 4:33 pm

Messaggio da melizza » mar giu 21, 2011 9:38 am

Monica71 ha scritto:melizza hai ragione da vendere anche io penso che in lettura è fantastico e il periodo che lo si voleva alleggerire ho avuto paura che si perdessero una marea di post utili e preziosi per i lettori silenziosi come te.
no no, tenete tutto, vi prego
se devo cercare qualche info su internet ormai vado automaticamente con la ricerca avanzata 'cerca nel sito: noimamme'
Rispondi