PRIMA E DOPO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun giu 13, 2011 11:00 pm

:cisssss:
AleNathan ha scritto:PRIMA a.N ossia avanti Nathan

-Il bambino si deve abituare ai rumori,non posso mica vivere segregata! :sòfigo:

questa l'ho mantenuta (sempre usato aspirapolvere televisione o stereo accesi anche quando lui dormiva di giorno)
-Le regole sono fondamentali e lui dovrà imparare a rispettarle fin da subito! :frusta:
questa un po' meno, ma sempre di più rispetto ad altre noimamme
-I bambini al ristorante non si alzano per correre intorno ai tavoli! :nononono:

questa pure l'ho mantenuta in parte, si può alzare se c'è uno spazio gioco adeguato, correre attorno ai tavoli giammai (è pericoloso per i poveri camerieri che STANNO LAVORANDO, oltre al fatto che gli altri avventori possano giustamente esserne disturbati)
-Ma cosa ci vengono a fare al mercatino con tutte queste carrozzine! :swear:
anche questa l'ho mantenuta, mai usato il passeggino in mezzo alla folla (marsupio o zaino, perché fargli odorare i culi degli altri povero cucciolo?)
-Che tristezza la passeggiata lungomare la domenica pomeriggio! :fuga: mai avuta, nemmeno prima di dani, il lungomar è sempre un bel posto per passeggiare
-Latte materno o latte artificiale...quante storie...crescono lo stesso! :ehhh:
ehm qui passo, sarebbe troppo lungo, però non ho mai pensato che fossero uguali
-Non tollero le mamme che sanno parlare solo di cacchina:quanta,come...! :fanculizzati:
...e tante tante altre!!!!!!!

questa l'ho cambiata anche io :cisssss:

DOPO d.N chiaramente dopo Nathan


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar giu 14, 2011 10:17 am

Quante verità hai scritto!
Questi marmocchi ci distruggono e ci fanno rinascere diverse nel momento in cui iniziano a crescere dentro di noi! Il mondo è tutta un'altra cosa con un bimbo accanto.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar giu 14, 2011 11:36 am

Quanto è vero! Eppure non ho imparato a essere meno assolutista nelle affermazioni.. si vede che è carattere e che dire fesserie che mi rimangerò è nel mio dna.. Il fatto è che prima di essere mamma, ti fai tante idee e tanti castelli,ma non riesci a renderti conto appieno delle cose, poi i cuccioli arrivano e ti insegnano tanto..ti insegnano l'amore perchè quello che provi per tuo figlio non ha precedenti,nè eguali, ti insegnano il valore delle parole, perchè capisci quanto poco valevano quelle "perle" di puericultura professate fino a quel momento, e tante tante lezioni che, invece di impartire, impari con loro giorno per giorno..
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar giu 14, 2011 11:44 am

Quante veritá ( mi si che le ho passate tutte tranne il molo, vivendo in montagna...)!!!

I bambini insegnano a seguire l´istinto piú che le regole e le veritá di nonne e zie (anche se dette con il cuore)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar giu 14, 2011 11:57 am

E' vero, non sai cos'è l'Amore finchè non hai un figlio. E' un sentimento diverso da tutti gli altri provati prima.
Infatti io ringrazio continuamente per avere una figlia meravigliosa che mi insegna un sacco di cose.
eligabri

Messaggio da eligabri » gio giu 16, 2011 4:26 pm

parole saggie!!!!
alla fine noi mamme cambiamo quando stiamo insieme ai nostri cuccioli ........
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio giu 16, 2011 4:31 pm

ahahahaha!!!!!!!! com'è vero!!!!!!!
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio giu 16, 2011 4:35 pm

Hahahaha, sacrosanta verità!
Rispondi