mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer giu 08, 2011 8:36 pm

Lelia ha scritto:Diffamazione di chi, scusami? Di "Bibila"? Per diffamare qualcuno bisogna renderlo riconoscibile a chi legge o ascolta, altrimenti come si può diffamare qualcuno di cui non si conosce l'identità?
Al di là di questo "dettaglio", credo che gli organi competenti abbiano ben altro da fare, purtroppo. Magari avessero il tempo di stare dietro a tutto.
Cmq, se tu che non hai tempo di stare su un forum, hai tempo di andare in giro per uffici a fare denunce, buon divertimento.
quoto


lelia...il mio amore per te è dichiarato vero?
hahahahahaha :bacio:


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer giu 08, 2011 8:37 pm

Comunque trovo che questo non sia il modo di rapportarsi a gente nuova. Per lo meno non il modo per farsi accettare. Se ti sei sentita aggredita a e giudicata (a mio parere talvolta hanno fatto bene!!) potevi uscire prima senza bisogno di continuare nella discussione.

Almeno, da persona matura avrei fatto cos'....
bibila
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 96
Iscritto il: mar giu 07, 2011 2:39 pm

Messaggio da bibila » mer giu 08, 2011 8:53 pm

io sarei diventata pesante?
siete addirittura riuscite (alcune) ad inventarvi una schifosa menzogna pur di farmi fuori, ovvero quella che avrei bestemmiato cosa che non ho assolutamente fatto!!!!!!!!!!!!!!!
la caccia alla streghe era la stessa cosa, pateriche bigotte
sapere, avete vinto me ne vado da questo posto fatto di fondamentalismi, menzogne, castelli costruiti ad arte per segare chi non la pensa come voi; ho cercato un confronto ed ho ottenuto solo letame e diffamazioni; ho frequentato altri forum nella vita, una vergogna simile non l'ho mai trovata; non che mi interessi ma dovrebbe interessare voi: fatevi alcune domande, per quanto mi riguarda sconsiglierò a chiunque questo posto che serve solo a mettere alla gogna ed stigmatizzare chi non la pensa come voi.
non ho altre parole per voi che VERGOGNA VERGOGA VERGOGNA
fare il piacere, che non voglio infangarmi oltre con queste pagine di cancellare voi il mio nome da questo schifo.
in questo forum o la pensi come quelle 3 o 4 o sarai diffamata per costringerti ad andartene, ricordatevelo, voi che stavate per cancellarvi FATELO, altrimenti alla prima occasione diffameranno pure voi
con alcune ci si vede di persona
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer giu 08, 2011 8:56 pm

bibila ha scritto: con alcune ci si vede di persona
fortunelle!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer giu 08, 2011 8:56 pm

la tua amica sarà orgogliosa di te??!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer giu 08, 2011 8:58 pm

fatti curare.
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer giu 08, 2011 8:58 pm

Elisa ha scritto:fortunelle!
Che culo!
(scusate il francesismo!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 08, 2011 8:59 pm

Bibila seriamente senza delirare. Ricordi di aver terminato la tua frase quella editata scrivendo "cristo" in maiuscolo e come imprecazione? Bene quella è una bestemmia. Magari non la consideravi tale ma lo è.
Bloccato