ogni scusa è buona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71

Messaggio da marte71 » mar lug 05, 2011 5:46 pm

Daria ha scritto:ma no dai, dovrebbe essere una cosa positiva sapere che non stai assumendo sostanze "pesanti"...
comunque hai ragione sul discorso della psiche, se io un giorno dimentico la compressa mi sembra di morire, in realta' non credo che basti la dimenticanza di una di' per far sentire cosi pesantemente il malessere
infatti simo.
poi io devo essere davvero sensibile a questa cosa, perchè mi è bastato parlare con un altro medico e una farmacista per riconvincermi del contrario...
no, no su di me uno psicofarmaco pesante produrrebbe certamente effetti devastanti, sono troppo psicololabile :grsm:


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar lug 05, 2011 6:09 pm

Daria ha scritto:comunque hai ragione sul discorso della psiche, se io un giorno dimentico la compressa mi sembra di morire, in realta' non credo che basti la dimenticanza di una di' per far sentire cosi pesantemente il malessere
Bhe in realtà sì basta saltarne una perchè a un certo punto non resti più "coperta".
Più il dosaggio è alto e più se lo dimentichi stai male.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer lug 06, 2011 1:40 pm

Allibita ha scritto:Bhe in realtà sì basta saltarne una perchè a un certo punto non resti più "coperta".
Più il dosaggio è alto e più se lo dimentichi stai male.
allora non e' solo una sensazione-------
Rispondi