Io non mi sento bella

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun mag 30, 2011 4:19 pm

Lelia ha scritto: preferiscono una bella 40enne ad una bella 30enne.
Se..ma noto che bella è ricorrente..


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mag 30, 2011 4:28 pm

allora, da google immagini, attrici quarantenni
lei è molto affascinante, ma non la trovo bella bella Immagine
lei è bella, ma non direi che è una vera quarantenne, non credo abbia un centrimetro di roba sua al posto originale Immagine
lei è bellissima, davvero, io la trovo sexy perchè non è impostata a fare la sexy, è bella anche se non è tirata, mi piace molto Immagine
lei mi fa "freddo" a vederla Immagine
e invece lei, che bella! Immagine
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mag 30, 2011 4:31 pm

Allibita ha scritto:Se..ma noto che bella è ricorrente..
bè, ally (posso chiamarti ally? nella mia testa io ti penso come ally :grsm: ), tra una brutta quarantenne e una bella trentenne ... non so, mi pare un risultato scontato :ehehe:
scherzo!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mag 30, 2011 4:34 pm

Ti dirò come evolverò tra qualche mese.

In realtà non mi sono mai reputata propriamente bella ma mi son sentita affascinante, desiderabile e anche sexy.
Mi ci sono risentita anche dopo la gravidanza di Samuele. Il mio seno, vuoi per scarse dimensioni, non sembrava aver risentito granchè dell'allattamento e più o meno sono riuscita a tornare alla taglia e alla linea che avevo pre-gravidanza, sentendomi in questo anche piuttosto soddisfatta di me stessa.

Ora aspetto che nasca la pupettola e vediamo se il miracolo si ripete.

Altrimenti, già so, scriverò un post similare tra qualche mese e avrò il morale sotto i tacchi. E non ci saranno apprezzamenti o commenti benevoli altrui che tengano.
Non sono affatto indulgente con me stessa.
E non mi riconosco affatto in questa frase di Ziaco "Poi guardo mia figlia e mi dico che non ho più bisogno di sentirmi o di essere seducente".

Il sentirmi realizzata e felice come mamma non prescinde per me dalla necessità di piacermi come donna.
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mag 30, 2011 4:40 pm

Lelia ha scritto:I famosi montoni vestiti da agnelli insomma ghghghgh
Ci torno stasera, cmq TUTTI, e dico tutti gli uomini a cui l'ho chiesto, preferiscono una bella 40enne ad una bella 30enne.
Ah, l'unica eccezione per fortuna è...il mio ghghghghghhg (per ora, perché quando sarò 40enne io e 50enne lui farà bene a preferire le 40enni, tsè).
io ti lovvo lo sai vero??????
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 30, 2011 4:44 pm

Palli ha scritto:T
In realtà non mi sono mai reputata propriamente bella ma mi son sentita affascinante, desiderabile e anche sexy.
M.
levami una curiosita': ti senti tu cosi o ti fanno sentire gli altri?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mag 30, 2011 4:45 pm

Lelia ha scritto:I
Ci torno stasera, cmq TUTTI, e dico tutti gli uomini a cui l'ho chiesto, preferiscono una bella 40enne ad una bella 30enne.
Ah, l'unica eccezione per fortuna è...il mio ghghghghghhg (per ora, perché quando sarò 40enne io e 50enne lui farà bene a preferire le 40enni, tsè).

ma che razza di domande fai tu? e soprattutto ...perchè????
ahahah ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 30, 2011 4:47 pm

io ricordo che quando da giovine uscivo in compagnia l'irene pivetti, i ragazzi la trovavano tremendamente sexy, eppure per me era orrida, con quei capelli a 380 watt e quei foulard per nulla erotici, ma piaceva, esempio di una quarantenne che attraeva anche se non propriamente gnocca
Rispondi