sta sera sono sclerata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven mag 27, 2011 10:37 pm

Adesso faccio la provocatoria. Non è che fai fatica a farti prender sul serio perchè tu stessa ti prendi poco sul serio?!

Se così non fosse (e so che non lo è) tesoro tira fuori le palline. Qui non si parla più solo di te che se litighi con lei ci stai male, ma se stai male tu o non sei serena lo trasmetterai alla piccolina.

Tua sorella non capisce?! Peccato! Ad un certo punto è solo un problema suo!
So che ci stai male, ma ricorda chi c'è dentro di te! Lei piccina non merita di star male perchè una persona sulla 30ina si comporta come un'adolescente (per altro dai discorsi che riporti noto una sua qual certa dose di rosicamento)

Dico tutto questo forse sbagliando per smuoverti un po'...ma appunto forse sbaglio.

Se hai voglia di parlare o sfogarti sai che ci sono...insomma...se vuoi :red:


ciota81

Messaggio da ciota81 » sab mag 28, 2011 3:47 pm

ciao! io non ho sorelle ma ho una suocera un po' impicciona, ma ho la fortuna di avere un marito che non vede l'ora di metterla al suo posto, per cui mi ritengo fortunata! per il resto, quoto tutto quello che ti han detto le altre. aggiungo inoltre che non basta essere sorelle per star ben insieme ed andare d'accordo. nessuno ci obbliga a frequentare chi ci fa star male, nemmeno se è una sorella.
io ho un fratello a cui voglio bene, ma che non vedo da anni. perchè? perchè mi fa incazzare, mi fa star male, e da mamma( e quando ero incinta ) non me lo posso permettere. la serenità della mia famiglia viene prima di ogni cosa, anche di un fratello/sorella che non mi rende serena. per cui, diglielo chiaramente e se continua, stop. non la frequentare più per un po'. magari verrà lei da te
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 30, 2011 8:56 am

Apetta ha scritto:Adesso faccio la provocatoria. Non è che fai fatica a farti prender sul serio perchè tu stessa ti prendi poco sul serio?!

Se così non fosse (e so che non lo è) tesoro tira fuori le palline. Qui non si parla più solo di te che se litighi con lei ci stai male, ma se stai male tu o non sei serena lo trasmetterai alla piccolina.

Tua sorella non capisce?! Peccato! Ad un certo punto è solo un problema suo!
So che ci stai male, ma ricorda chi c'è dentro di te! Lei piccina non merita di star male perchè una persona sulla 30ina si comporta come un'adolescente (per altro dai discorsi che riporti noto una sua qual certa dose di rosicamento)

Dico tutto questo forse sbagliando per smuoverti un po'...ma appunto forse sbaglio.

Se hai voglia di parlare o sfogarti sai che ci sono...insomma...se vuoi :red:
io ho paura che lei abbia ragione quando dice che sono piccola, di testa dico, non so nemmeno io...
comunque hai ragione, e me lo fa sentire pure lei :red:
Rispondi