come bloccare mia suocera, sembra lei che aspetta il bambino...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 18, 2011 12:43 pm

Roxy78 ha scritto:Solo per una questione di chiarezza, Teresa ha detto che anche lei aspetta un bambino, non un figlio...un figlio lei lo ha già avuto....
Parlava di un bimbo, figlio di suo figlio...



Questa frase mi ha fatto davvero venire tanta tristezza....
anche a me sinceramente. dei nonni si ha sempre bisogno una volta che i figli sono nati e questa frase non mi piace. i nonni hanno il diritto di sentirsi orgogliosi tanto quanto noi.


Kikj
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 16, 2011 3:08 pm

Messaggio da Kikj » mer mag 18, 2011 12:54 pm

freebutterfly ha scritto:anche a me sinceramente. dei nonni si ha sempre bisogno una volta che i figli sono nati e questa frase non mi piace. i nonni hanno il diritto di sentirsi orgogliosi tanto quanto noi.
a ragà ma che c'entra.. le madri vampire esistono ed esistono anche comportamenti disfunzionali che tendono al vampirismo affettivo ed energetico
ed essendo in un forum come minimo credo nella libertà di esprimere ogni forma di dubbio e di sviluppare ogni discorso legittimamente
proprio per crescere consapevolmente
senza affettazione né nevrosi
(ma non avete letto che io alla suocera ci tengo tantissimo e le voglio bene da matti??) ^_^
grazie dei vostri pareri :bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer mag 18, 2011 1:23 pm

Kikj ha scritto:sei già la mia preferita :ghgh:
:eeeeeeeeeee. :cisssss: :ola: :clap: :sdent:

grazie kikj questo vuol dire che ho colto il tuo senso dell'ironia e tu il mio...
mi pare un ottimo inizio :ok:
un dubbio, che gnente gnente me fai l'educatrice pure te???
:sticazzi:

:bacio:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mag 18, 2011 1:29 pm

Kikj ha scritto:a ragà ma che c'entra.. le madri vampire esistono ed esistono anche comportamenti disfunzionali che tendono al vampirismo affettivo ed energetico
ed essendo in un forum come minimo credo nella libertà di esprimere ogni forma di dubbio e di sviluppare ogni discorso legittimamente
proprio per crescere consapevolmente
senza affettazione né nevrosi
(ma non avete letto che io alla suocera ci tengo tantissimo e le voglio bene da matti??) ^_^
grazie dei vostri pareri :bacio:

ma dove e' stata intaccata la libertà d'espressione?
Tu parli di vampirismo affettivo ed energetico,
altri, piu' terra terra, parlano di affetto, di "legami", tra una nonna e un nipotino.

Sono punti di vista, altrettanto privi di affettazione e nevrosi.
Kikj
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 16, 2011 3:08 pm

Messaggio da Kikj » mer mag 18, 2011 1:32 pm

Agnese G. Pupa ha scritto: :eeeeeeeeeee. :cisssss: :ola: :clap: :sdent:

grazie kikj questo vuol dire che ho colto il tuo senso dell'ironia e tu il mio...
mi pare un ottimo inizio :ok:
un dubbio, che gnente gnente me fai l'educatrice pure te???
:sticazzi:

:bacio:
grazie a te! non sono un'educatrice ma mi piace studiare, tenermi informata, avere un punto di vista il più obbiettivo e consapevole possibile....
senza l'ironia si va a remengooo
baci baci baci
e buon pranzo! :bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer mag 18, 2011 2:00 pm

.... e chi mangia!?! :ngueee: adesso arriva un amica a tenermi er pupo e io vado a fare il 730 al caaf :eeeeeeeeeee.

ti davo dell'educatrice per i termini che hai utilizzato, tipico di noi educatrici frustratissime...
cioè parlo di me : ovvero una scassaminkia di prima categoria!!!
w anche l'autoironia ovviamentissimamente!!!! :ahahaha:
a doppppp :celebrate:
Rispondi