Devo andare in ospedale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mer lug 06, 2011 3:07 pm

Grazie mammamartina, ti dirò che ero più tranquilla laprima volta, forse perchè non sapevo bene a cosa andavo incontro.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 3:27 pm

ALE-GRE ha scritto:Grazie mammamartina, ti dirò che ero più tranquilla laprima volta, forse perchè non sapevo bene a cosa andavo incontro.
ti credo, quando non conosci le cose le affronti con meno consapevolezza.
ma dopo questo intervento dovrai fare altri accertamenti?
mi auguro davvero sia l'ultima volta che dovrai affrontare un aprova così difficile....e la prossima volta magari apriremo un diario dell'attesa.... :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio lug 07, 2011 11:31 am

ALE-GRE ha scritto:Io mi sento abbastanza bene .
Ma ora è arrivata un'altra batosta. L'esame istologico.
Il tumore ha una parte maligna quindi mi devo rioperare. Potrei anche aspettare ma siccome ho intenzione di avere un altro figlio il prossimo anno ho deciso di sottopormi subito all'intervento perchè se poi dovesi operarmi in gravidanza o peggio ancora con un bimbo piccolino sarebbe ancora peggio.
Insomma ...ci risiamo e lascitemelo dire "eccheppalle" !!!!
Avevo appena cominciato a sentirmi meglio dall'anestesia e tutto il resto e a fine mese devo rientrare. Avevo anche promesso alla mia bimba che mamma tornata dall'ospedale non sarebbe più andata via invece no.
Ancora una volta mi trovo a decidere per l'amore dei figli, anche quelli che ancora devono venire.
Mi sento un pò a pezzi.
Devi essere forte purtroppo, un abbraccio!

La bambina supererà.
Rispondi