non ce la faccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Hyla

Messaggio da Hyla » ven giu 03, 2011 12:25 am

il dolore piano piano lascerà il posto alla tenerezza dei ricordi e verrà il giorno che ti renderai conto che questi sensi di colpa non hanno ragione d'essere. Ritroverai la serenità ed il piacere di pensare alla tua nonna. Succede sai? Anche se adesso ti sembra impossibile.


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven giu 03, 2011 1:01 am

grazie Hyla lo spero... l'averla lasciata con qualcun'altro con riesco a perdonarmelo...
Hyla

Messaggio da Hyla » ven giu 03, 2011 1:10 am

mammak ha scritto:grazie Hyla lo spero... l'averla lasciata con qualcun'altro con riesco a perdonarmelo...
Io mi rifiutai di andare al funerale di mia nonna paterna. Non é la stessa cosa, però ci piansi un sacco su questo mio comportamento e me la sono vissuta per un bel po' come un tradimento ad una persona che ho adorato. Adesso la penso sempre, le parlo e racconto di lei alla mia bimba e non piango più di rimorso...piango perché mi inteneriscono alcuni ricordi e perché di fondo sono una gran piagnona.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven giu 03, 2011 2:01 am

ecco hai trovato la parola giusta: tradimento.

piagnona lo sono anch'io di mio però vorrei che questa idea mi passasse e di poterla affrontare con più serenità.

grazie
Rispondi