Festa della mamma e lacrime.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Festa della mamma e lacrime.

Messaggio da pala4ever » dom mag 08, 2011 10:07 pm

E' stata una bellissima giornata, tempo stupendo, bimbi buonissimi e adesso son con le lacrime...è ancora il solito motivo. Bubino mi chiede di venire in braccio mentre allatto Anute che, stanchissima, rugna ad ogni piccolo movimento. Alla fine Bubino è andato col papi nel lettone senza nemmeno baciarmi.Poi è tornato indietro e m'ha baciata. Un bacio triste, come se volesse qualcosa che non potevo dargli.
Anute ed io dormiamo ancora in cameretta causa continui risvegli suoi e sonno leggerissimo (le basta un fruscio di lenzuola x svegliarsi...). Papi e Bubino nel lettone.
Mi manca. Mi manca accompagnarlo nel sonno, abbracciarlo durante la notte, svegliarmi con lui. E so che manca anche a lui. Non posso nemmeno recuperare durante il giorno, perchè c'è sempre Anute con noi e non ne vuole sapere di staccarsi dalla tetta per prendere pappe o altro. Il progetto è di trasferirsi tutti e 4 nel lettone prima possibile, ma quando sarà??? E Bubino riuscirà ad aspettare fino ad allora? E io ci riuscirò?


Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » dom mag 08, 2011 11:11 pm

:marika:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 08, 2011 11:15 pm

pala4ever ha scritto:E' stata una bellissima giornata, tempo stupendo, bimbi buonissimi e adesso son con le lacrime...è ancora il solito motivo. Bubino mi chiede di venire in braccio mentre allatto Anute che, stanchissima, rugna ad ogni piccolo movimento. Alla fine Bubino è andato col papi nel lettone senza nemmeno baciarmi.Poi è tornato indietro e m'ha baciata. Un bacio triste, come se volesse qualcosa che non potevo dargli.
Anute ed io dormiamo ancora in cameretta causa continui risvegli suoi e sonno leggerissimo (le basta un fruscio di lenzuola x svegliarsi...). Papi e Bubino nel lettone.
Mi manca. Mi manca accompagnarlo nel sonno, abbracciarlo durante la notte, svegliarmi con lui. E so che manca anche a lui. Non posso nemmeno recuperare durante il giorno, perchè c'è sempre Anute con noi e non ne vuole sapere di staccarsi dalla tetta per prendere pappe o altro. Il progetto è di trasferirsi tutti e 4 nel lettone prima possibile, ma quando sarà??? E Bubino riuscirà ad aspettare fino ad allora? E io ci riuscirò?
trasferitevi subito, se si sveglia Anute la riaddormenti con la tetta e al limite recuperate di giorno, ti pare fattibile?
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mag 09, 2011 12:29 am

ma si tornaci subito nel lettone!!!
Sai che faccio io? sto girata con Sami vicino a Stella, passo il braccio sotto al collo del piccolo e do la mano o accarezzo la grande(avrei lavoro in un circo come contorsionista io...). Lei è felice perchè dice che prende le coccole di mamma e del sorellone
Il messaggio che passa non è la mamma che si è allontanata ma una persona in più che le da amore
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 09, 2011 7:46 am

Noi stiamo tutti nel lettone da quando marzia è nata. Ricorda che in tutti i casi se sono con il papà ciucciano meno (strano eh ;)). Dopo che ha ciucciato un bel po' e che sai che non ha fame dalla a lui e vai tu ad addormentare o coccolare il fratellino. Vedrai che il papà troverà modo di consolarla per un po'
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun mag 09, 2011 9:16 am

Avete ragione, ho solo molta paura di sballare gli equilibri del sonno di tutti.....arriviamo da un'esperienza da incubo col primo....mi sa che faccio la prova venerdì noyye così il giorno dopo siam tutti a casa... :clap:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun mag 09, 2011 9:39 am

Ogni volta che ti leggo, mi emozioni. Il tuo amore per Bubino trasuda da ogni lettera.. :wub:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun mag 09, 2011 9:58 am

sol ha scritto:Ogni volta che ti leggo, mi emozioni. Il tuo amore per Bubino trasuda da ogni lettera.. :wub:
Tante volte penso che sia la mia punizione per averlo amato poco o nel modo sbagliato i primi mesi.... :red:
Rispondi