SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mag 12, 2011 10:15 am

Meraviglia VAMPIERO.

Lapo ha preso favole al contrario di Rodari, perchè è molto illustrato e c'è poco da leggere ahhaahhah, però ha un diario segreto, legge poco ma è uno scrittore compulsivo!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mag 12, 2011 10:18 am

Sull'autonomia di pensiero però NOn cedo la mia in favore della sua, quindi il fantasy tocca a fausto, cone me se vuole guarda l'attimo fuggente tant'è che al cinema ci si divide.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio mag 12, 2011 10:20 am

laste ha scritto:eh no, non li conosco proprio!mi bastano i famigliari di mio marito ahahah
Invece, tra una camminata e l'altra, Lessico famigliare dovresti proprio leggerlo...e non ti dico altro :cisssss:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio mag 12, 2011 10:39 am

Paola M. ha scritto:Sull'autonomia di pensiero però NOn cedo la mia in favore della sua, quindi il fantasy tocca a fausto, cone me se vuole guarda l'attimo fuggente tant'è che al cinema ci si divide.
ecco noi invece soffriamo in modo alternato, anche perche' pure Mena ha un gusto ben delineato - e altrettanto terribile- e lei resta sveglia solo se ci sono principesse ben vestite.

Tant'e' che quando siamo andate a vedere habemus papam Mena ha chiesto "c'e' qualche principessa?"
No.
Allora dormo.

(rido perche' con la storia della principessa eravamo riuscita a tenerla sveglia al "Il discorso del re...")

Lo so, potete chiamare il telefono azzurro...
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mag 12, 2011 11:19 am

Niente, mi mancava questa svolta cinefila delle bambine, devo far recuperare Lapo e fargli vedere almeno Palombella rossa entro luglio.

(ps ma terzani, sei andata a vederlo?)
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio mag 12, 2011 11:23 am

Paola M. ha scritto:Niente, mi mancava questa svolta cinefila delle bambine, devo far recuperare Lapo e fargli vedere almeno Palombella rossa entro luglio.

(ps ma terzani, sei andata a vederlo?)
ancora no.
Considera che vivo in un paesello e quindi viaggiamo con qualche mese di ritardo sulle uscite nazionali.
Il discorso del re, lo abbiamo visto a Bormio
e quello di moretti ad Ischia ahaha ahhaa (giuro!).

Pero' quello di terzani voglio vederlo.
ho un ricordo bellissimo di quella lettura di gruppo.
Ricordo che lo leggemmo tutte assieme, qui su noi mamme.

Dovremmo ripeterla come esperienza, fu bella.
Rispondi