Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar mag 10, 2011 10:46 am

perelisa ha scritto:arrivo ora a rileggere..giusto quelle due pagine scritte al mio post e queoto quanto scritto qui sotto



rispetto all'utilità..boh, che altro aggiungere. pensavo di poter scrivere le mie emozioni riguardo al mondo che mi circonda senza un'utilità certificata, per comunicare quello che sento, insomma.
farò più attenzione nei prossimi post.

è stata una scena che mi ha toccata molto, perchè ho percepito il terrore del bambino.

Forse non dovevo scrivere screanzata? Forse, ma a me rispetto a quell'episodio è sembrata proprio così.
Poi mica è detto che sia una screanzata come mamma in generale o nella vita ( cosa che forse sono io in prima persona..) ma in quel momento sì.
ma no non ti preoccupare perelisa, hai fatto benissimo a dire come la pensi, è che a noi piace sempre discutere e sviscerare :cisssss:
e ogni discussione è spunto per riflettere anche su di noi.


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar mag 10, 2011 10:50 am

ma no non ti preoccupare perelisa, hai fatto benissimo a dire come la pensi, è che a noi piace sempre discutere e sviscerare
e ogni discussione è spunto per riflettere anche su di noi.
:thank:
Rispondi