non so come sentirmi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mag 06, 2011 10:35 am

Tempo fà ebbi anch'io un ritardo imprevisto e confesso che ci salì a tutte e due il panico al pensiero del terzo!
Il tuo essere un pò delusa posso capirlo da un parte, in fondo ridiventare mamma è allontanare nel tempo l'assenza di bambini che che corrono per casa e come quasi allungare un pò la nostra vita.
A volte mi fermo a guardare il mio più piccolo, Jacopo, e sento la malinconia che mi cresce, pensare che è l'ultimo dei miei bambini, che tra pochi anni avrò in casa solo ragazzini, con piedi e mani più grandi di me :lol:

Sei sempre in tempo comunque a cambiare idea, o no?


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » ven mag 06, 2011 10:48 am

ah sì certo che possiamo cambiare idea, anche perchè non abbiamo deciso categoricamente di non averne più, ma solo di non cercarli assiduamente come abbiamo fatto per Vittoria che ci ha fatto aspettare un anno e mezzo (Ruggero è arrivato subito, direttamente in viaggio di nozze)!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mag 06, 2011 10:51 am

Ah che dire?io non vedo l'ora di ricominciare tutto da capo.....
ti lascio un abbraccio
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mag 09, 2011 2:02 pm

Come non capirti.. nonostante la situazione non certo adatta che ho io ora, non vedo l'ora di esser di nuovo incinta...
ahhh che bello esser mamme!
Rispondi