Al parco con te...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio apr 21, 2011 4:48 pm

Solange ha scritto:ti auguro di cuore di diventare la mamma che vorresti essere... anzi, sarai anche meglio di come immagini, credi a me. :marika:
grazie mille! ho già così tante insicurezze, paure e..che avrò tanto bisogno di voi!


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio apr 21, 2011 5:59 pm

..... mi sembra ieri quando leggevo il tuo diario dell'attesa e oggi leggo te, leggo di voi, leggo l'amore immenso di una mamma per sua figlia, mi specchio in te come madre ma mi ritrovo un pò figlia, senza quella mamma che mi manca tanto.
Bellissimo Sole questo post
Un abbraccione a te, a tua figlia e pure al Mirkaccio papi.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio apr 21, 2011 6:47 pm

vaffancuore sole, ti invidio, lo sai?
io non ci riuscirò mai e poi mai, io sono fumina e mi partono le sclerate come alla mamma del parco (senza le botte, ora, prima mi scappavano pure quelle lo sapete)
e puntualmente mi sento una merda
perchè mi sento di avere fatto eattamente le stesse scenate che mi facevano stare tanto male quando me le faceva mia madre

e nonostante mi hai fatto piangere, grazie, perchè come al solito mi dai la testimonianza vera che si può essere diverse, io mi ci sto mettendo d'impegno,e anche se so che non sarò mai così....empatica?, come sei tu con Sveva, io vivo meglio il mio essere mamma e scommetto che anche alla Chiara piace di più questa nuova mamma che ci prova a non essere fumina
:cry:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » ven apr 22, 2011 10:33 am

bella che sei... e lacrimoni a stile fontana!!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven apr 22, 2011 12:09 pm

:cry: che belle parole, quanto amore di mamma..


io non dico niente a queste mamme che trattano male i figli ( e lavorando in un negozio con un grande passaggio ne vedo tante, guarda!) anche perchè se io avessi a che fare con mia figlia e un estraneo avesse da ridire mi darebbe parecchio fastidio. però le mie espressioni parlano molto.. mi si legge proprio in faccia se qualcosa non mi va giù. a volte è servito più quello che una parola.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven apr 22, 2011 1:12 pm

:red:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven apr 22, 2011 1:18 pm

Sarebbe stato meglio non leggerti
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven apr 22, 2011 3:23 pm

che parole stupende che hai scritto di abbraccio Sole.
Rispondi