Bacio mamma/ Lu

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Bacio mamma/ Lu

Messaggio da sol » mer apr 13, 2011 2:45 pm

E disdicevolmente lo bacio in bocca, praticamente da quando è nato.. Smetterei se me lo impedisse lui - non credo passerà molto tempo, qualche volta mi porge la guancia, altre gira proprio la testa- , non certo perchè gli altri mi guardano con :eeeeeeeeeee. , mi ammoniscono " diventerà gay, dipendente, ecc...". E' il nostro saluto, il nostro suggello, che male c' è? Voi lo fate???


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer apr 13, 2011 2:47 pm

Esattamente da 7 anni e qualche giorno con Giulia,
esattamente da 5 anni e qualche giorno con Simone.

Ma o son sorda e non sento eventuali (stupidi) commenti,
o non me li fanno !
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mer apr 13, 2011 2:50 pm

Sempre baciato sulla bocca! E non ci vedo, ovviamente, nulla di male..a parte quando lui vuole leccarmi per gioco :sticazzi: ..ma lì mi scanso..anche se non c'è assolutamente malizia!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer apr 13, 2011 3:11 pm

io bacio in bocca tutti e due i miei figli, non mi sono posta mai questo problema, mi piace farlo, considera che a mia mamma l'ho baciata in bocca finché non mi sono sposata, a mio papà ho smesso prima, ma a volte anche ora ci baciamo proprio sull'angolo della bocca (nè in bocca, ma nemmeno sulla guancia!)
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer apr 13, 2011 3:14 pm

Alessia ha scritto:io bacio in bocca tutti e due i miei figli, non mi sono posta mai questo problema, mi piace farlo, considera che a mia mamma l'ho baciata in bocca finché non mi sono sposata, a mio papà ho smesso prima, ma a volte anche ora ci baciamo proprio sull'angolo della bocca (nè in bocca, ma nemmeno sulla guancia!)

Anch' io, ma ho smesso da Lu in poi.. Anzi, no, l' altro giorno mi è scappato un bacio in bocca a mia madre.. :ghgh:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer apr 13, 2011 3:16 pm

:love: :love: :love:
sol ha scritto:Smetterei se me lo impedisse lui
Cerco di non pensare a quel giorno! :ngueee: Mi è capitato di pensarci proprio ieri, ma ancora lui non accenna a evitarlo, anzi è lui che lo cerca e ancora mi vuole sposare, per giunta!!!
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer apr 13, 2011 3:20 pm

si.
fino a quando sarà lui a non volere più, non ci vedo niente di male....se non che ogni tanto mi morde!!!!! :cisssss:
lo amo il mio topo
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer apr 13, 2011 3:21 pm

Linda Eva ha scritto: :love: :love: :love:



Cerco di non pensare a quel giorno! :ngueee: Mi è capitato di pensarci proprio ieri, ma ancora lui non accenna a evitarlo, anzi è lui che lo cerca e ancora mi vuole sposare, per giunta!!!

Piccoli Edipetti del cuore :bacio:
Rispondi