non so cosa fare..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer apr 13, 2011 10:54 am

Giusy79 ha scritto:Son già tre giorni che l'abbiamo tolto ormai ci siamo quasi..la notte non si sveglia più ripetutamente perchè lo perde..ma una volta sola massimo due e allora marea di coccole e lettone.. :cisssss: oltre al mio comportamento mi preoccupa il suo :questo saltellare sbattendo le manine, il dare colpi dietro la schiena ma non per fare male, gli abbracci e le carezze irruente anche nei confronti del fratellino...Non voglio dirgli non toccare il fratellino ma sto cercando di fagli capire che anche se lui lo vuole accarezzare facendolo con forza gli fa male...siccome abbiamo un giardino un po' incolto molto grande il pomeriggio lo faccio sfogare lì e si diverte molto solo che poi rientrato in casa è caricato a mille...

Quelle "carezze" rappresentano l' ambivalenza delle sue emozioni nei confronti del fratellino. Pensa che mio nipote lo faceva anche con mio figlio, poi è arrivato il fratello e la carica di aggressività si è moltiplicata...Fai bene a farlo scorazzare in giardino, anche se ti sembra galvanizzato, in realtà scaricano molto all' aria aperta, in spazi ampi, è importante :ok:


Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer apr 13, 2011 4:17 pm

si poi lui che ama correre poi essendo molto grande ed incolto sembra una campagna..vi faccio vedere questa è una parte
Immagine

e questa un'altra...
Immagine

..infatti fuori casa sta iniziando a comportarsi proprio bene anche se fortunatamente è sempre lui... :cisssss: ma ascolta a differenza di quanto accade a casa e oggi anche all'asilo hanno detto che è stato più calmo ma appena mi ha vista ha iniziato a frignare ae a dire ciuccio..quello si che lo sa dire :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: e io che speravo se ne fosse scordato... :red:
luciacc

Messaggio da luciacc » mer apr 13, 2011 6:05 pm

ziska ha scritto:Posso andare un attimo OT: Lucia, ma ma ma.... ho perso la nascita di Elisa! Ma è bellissima! Complimenti!!!
grazie! :cisssss:
luciacc

Messaggio da luciacc » mer apr 13, 2011 6:07 pm

sol ha scritto:Quelle "carezze" rappresentano l' ambivalenza delle sue emozioni nei confronti del fratellino.
illuminante! grazie
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer apr 13, 2011 7:24 pm

luciacc ha scritto:illuminante! grazie
Anche Luca Lucia, coccola Elisa con impeto? All'inizio Ale veramente menava proprio Leo e a volte quando lo rimproveri si sfoga su di lui...
Rispondi