Sequestri di Stato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven ott 28, 2011 12:36 am

Aso, fossi in te cercherei di non guardarmi più indietro, ma cercherei di guardare avanti, al futuro.
A spendere energie per fare dietrologia, si rischia secondo me, di toglierne al presente.
Ciò che devi sistemare come la macchina la moto, non vederlo come un sistemare con il passato, ma costruire un futuro.
Il tuo lasciarsi alle spalle il brutto, farà si che anche le piccole, piano piano, possano uscire dalla confusione emotiva in cui vivevano.
Capisco che non è facile, ma forse è quel passo ulteriore che potresti fare per le tue bimbe.
Se non è questo il motivo che ti ha spinto ad aprire questo 3d, scusami per la cantonata.


asolina

Messaggio da asolina » ven ott 28, 2011 7:41 am

no viola, oggi qualcosa è cambiato.
io sono felice perchè il mio passato è passato.
ma ci son madri, padri, disperati...perchè devo io far finta di nulla?
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » ven ott 28, 2011 8:15 am

In tv se ne sentono tante di queste storie, poi pero' noi non abbiamo gli strumenti per andare a vedere come stanno realmente le cose e perche si e' arrivati a tanto.
Senza le carte in mano non possiamo esprimere giudizi.
Certo e' che se tutte le associazioni, le tv e media ne trattano vuol dire che il problema esiste.
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 28, 2011 8:15 am

però ci sono le mie.
se volete le scannerizzo tutte.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven ott 28, 2011 10:09 am

Io sto leggendo qua e là facendo fatica a mettere insieme tutti i pezzi. Inorridisco, a prescindere da tutto, di fronte agli errori del sistema, ma più che altro non capisco come sia possibile che tali errori avvengano. Mi documento meglio quando mi si apre confidenze
Rispondi