Io ieri...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Io ieri...

Messaggio da nanny » gio apr 07, 2011 10:17 am

...avevo il colloquio con le maestre di Ruggero e lui aveva la partita di basket.
Il progetto era: lui con la zia e la sorella alla partita, io al colloquio e poi a fare shopping ma...la sera prima lui mi guarda coi suoi occhioni azzurri un pò lucidi e mi fa:"Ma allora mamma domani tu non mi vedi giocare? Neanche un pochino?"
Premetto che questa settimana ha ben tre partite e che non me ne sono mai persa una...però non ho resistito allo sguardo, era identico a quello che mi ha fatto 4 anni e mezzo fa quando, venutomi a trovare in ospedale dove avevo appena partorito la sua sorellina, ha realizzato che non sarei tornata a casa con lui quella sera...
Così ho accantonato le mie velleità di andare a fare shopping e, finito il colloquio con le maestre, mi sono precipitata alla partita...
che dite? E' abbastanza da noimamme, vero??!


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio apr 07, 2011 10:31 am

Sììììììì, :wub: come potevi dirgli di no?
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio apr 07, 2011 10:51 am

come si fa a dire di no? cucciolo lui! :wub:
Luna

Messaggio da Luna » gio apr 07, 2011 10:53 am

hai fatto benissimo....per lo shopping troverai altro tempo e poi vuoi mettere la soddisfazione di vederlo giocare e saperlo contento piuttosto che quella di fare acquisti?????
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 07, 2011 11:03 am

Quello che mi TERRORIZZA è proprio questo.
Paolo vuole fare calcio a settembre.. va beh che sono due pomeriggi a settimana di allenamento, in qualche modo faremo...
ma poi so per certo che mi vorrà a tutte le partite.
A TUTTE.

Bravissima per la scelta...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio apr 07, 2011 11:06 am

nanny ha scritto:...avevo il colloquio con le maestre di Ruggero e lui aveva la partita di basket.
Il progetto era: lui con la zia e la sorella alla partita, io al colloquio e poi a fare shopping ma...la sera prima lui mi guarda coi suoi occhioni azzurri un pò lucidi e mi fa:"Ma allora mamma domani tu non mi vedi giocare? Neanche un pochino?"
Premetto che questa settimana ha ben tre partite e che non me ne sono mai persa una...però non ho resistito allo sguardo, era identico a quello che mi ha fatto 4 anni e mezzo fa quando, venutomi a trovare in ospedale dove avevo appena partorito la sua sorellina, ha realizzato che non sarei tornata a casa con lui quella sera...
Così ho accantonato le mie velleità di andare a fare shopping e, finito il colloquio con le maestre, mi sono precipitata alla partita...
che dite? E' abbastanza da noimamme, vero??!
Beh, avrei tralasciato anch'io lo shopping!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » gio apr 07, 2011 11:08 am

Eh sì, sul momento mi sono un attimo scocciata, sapete, perchè ho pensato che in fondo non sarebbe stato così tragico se per una volta non ci fossi stata, se per una volta me la fossi presa comoda...ma mi sono pentita subito mi è bastato guardarlo in faccia!
E poi al colloquio le maestre mi hanno parlato talmente bene di lui che non era possibile rifiutargli qualcosa!!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 07, 2011 12:06 pm

tati ha scritto:Quello che mi TERRORIZZA è proprio questo.
Paolo vuole fare calcio a settembre.. va beh che sono due pomeriggi a settimana di allenamento, in qualche modo faremo...
ma poi so per certo che mi vorrà a tutte le partite.
A TUTTE.

Bravissima per la scelta...
In bocca al lupo!!!
Io ho dovuto mediare, quando gioca fuori casa non riesco proprio ad andare perchè il ritrovo è alle 13.15 e io finisco di lavorare alle 13.... ma quelle in casa devo vederle tutte.
Ah, io ODIO visceralmente il calcio..... :cisssss:
Rispondi