OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mamma spettacolare
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun gen 10, 2011 5:28 pm
Contatta:

Messaggio da mamma spettacolare » mar mar 29, 2011 10:47 am

:mumble: :mumble: :mumble: mi sembrano ci siano gli estremi per un bel faccia a faccia con la signora. Io le direi che capisco che la sua situazione può essere delicata e che ci tiene che la figlia emerga nella danza ma che non è questo il modo di comportarsi e che la prossima volta prenderai dei provvedimenti seri. Ma senza troppo incazzarsi, sennò magari fai peggio... io quando ero bimbina e fino all'adolescenza ho studiato danza e ne ho viste di certe...


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 29, 2011 10:49 am

Dinamite ha scritto:La signora entra negli spogliatoi ed inizia a dire alle varie bimbe frasi del tipo: ammazza quanto sei cicciona, levati che mi dai fastidio, siete proprio incapaci a ballare, siete proprio delle stronze..... serve aggiungere altro? Poi una volta ha sbattuto sul muro una bimba perchè doveva far passare sua figlia, ed un'altra volta ne ha sollevata una di peso che stava seduta sulla panchetta e l'ha rimessa bruscamente a sedere più in là sempre per far sedere sua figlia.... questo è quello che le bimbe ci hanno raccontato.
Ma denunciala questa stronza(scusa il termine ma mi viene dal cuore)

all'istante!!!
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 10:49 am

Mamisilvia ha scritto:...scusami non avevo capito...e per quello che ti ho chiesto...

comunque la situazione è grave e non capisco perchè anche le altre mamme non siano intervenute....questa donna non dovrebbe più entrare proprio nell'edificio secondo me...io mi sarei incavolata tantissimo e avrei preteso provvedimenti da chi di dovere
No scusate voi, non ero stata chiara io!
La verità è che sono arrabbiatissima ma anche un po' preoccupata.... non è una persona equilibrata nel vero senso della parola.
Forse un salto in caserma per due chiacchiere con i carabinieri non sarebbe male.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 29, 2011 10:51 am

Aggiungo che e' vergognoso che la scuola nn prenda provvedimenti sopratutto se informati dell'accaduto!!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar mar 29, 2011 10:53 am

Alessia 81 ha scritto:Aggiungo che e' vergognoso che la scuola nn prenda provvedimenti sopratutto se informati dell'accaduto!!
lo stavo scrivendo io...ti straquoto!!!

vergognoso!

io magari insisterei proprio con la direzione delle scuola piuttosto che con stà pazza ....che qualcuno di dovere le vada a parlare, cavoli!!!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 29, 2011 10:54 am

Scusa, ne hai parlato anche con i proprietari del locale dove le bimbe fanno danza? che ne pensano?
Dinamite
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: gio set 24, 2009 3:55 pm

Messaggio da Dinamite » mar mar 29, 2011 10:54 am

Mamisilvia ha scritto:lo stavo scrivendo io...ti straquoto!!!

vergognoso!

io magari insisterei proprio con la direzione delle scuola piuttosto che con stà pazza ....che qualcuno di dovere le vada a parlare, cavoli!!!
La direzione per il momento ritiene di aver preso i giusti provvedimenti con gli avvisi che ha affisso!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 29, 2011 10:55 am

ah ecco, leggo ora che ne sono informati....e se ne son sbattuti???!!!
Rispondi