che ho fatto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven mar 25, 2011 12:10 am

.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mar 25, 2011 2:48 am

sol ha scritto:Stasera si è addormentato solo col papà, perchè si stava ripetendo l' atmosfera di ieri, sembrava che volesse mettermi alla prova. Mi sono alzata dicendo di andare in bagno e.. si sono addormentati entrambi :occhiodibue:
Succede spesso anche a me e funziona!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven mar 25, 2011 11:38 am

Sol, tranquilla, i bambini dimenticano subito una sgridata, o una sculacciata.
sta calma, i tuoi problemi del passato non c entrano niente, è solo stanchezza...
In fondo siamo imane.
Concordo con l abolire la Tv e rilassarsi di più a letto leggendo o giocando, e magari meno dolci specie cioccolato.

Senti, sparo una cavolata.

Perchè non provi a tenerlo qualche giorno a casa con te????
Magari ha bisogno delle TUE coccole, della TUA presenza.
Vedrai che passerà, e poi la primavera ci scombussola un po l umore, anche ai bimbi eh.
Ti abbraccio, ci sono :abbraccio:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven mar 25, 2011 3:07 pm

Costanza.. Ci tengo al tuo intervento, lo sai :wub: Comunque, è stato a casa parecchio con me, per via di influenze varie, e in generale trascorre tanto più tempo con me che con chiunque altro. Sai che mi chiede anche con la febbre di andare all' asilo??? :ehhh: Immaginati le mie paranoie...Per fortuna, a detta delle mamme, i suoi compagnetti amano altrettanto andarci, l' ambiente è davvero familiare e sereno.
Rispondi