Forme di vita extraterrestre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar apr 12, 2011 3:04 pm

Mah... in questa società a volte ai limiti del bigottismo... non credo.


Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mar apr 12, 2011 3:19 pm

Ipomea ha scritto:Mah... in questa società a volte ai limiti del bigottismo... non credo.
eh... ce ne sarebbe da dire.

saluti censurati
Mirko
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar apr 12, 2011 3:33 pm

vero Ipo infatti io non mi definisco cattolica perchè non aderisco a tutti i vari precetti e dogmi (non so se si dice esattamente così), mi definisco Cristiana, però vado a Messa seguendo il rito cattolico e ho preso tutti i sacramenti cattolici.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mag 06, 2011 11:29 am

Lella ha scritto:Gesù è stato un rivoluzionario in tutto tant'è che l'hanno voluto far fuori.
L'equivalenza che hai fatto è insostenibile e oggettivamente invalidata da tutto ciò che ha fatto e detto Gesù che ha scandalizzato tutti.

SI è circondato di ladri e prostitute, uno addirittura si è convertito mentre era con lui sulla croce, figurati se mai avesse potuto considerare un abominio gli omossesuali!
beh
però di fatto non ha fornito, almeno a quanto viene riportato, basi per riconsiderare l'omosessualità e nemmeno la condizione femminile.
Perché alla fine il suo silenzio fa sì che la chiesa definisca l'omosessualità abominio, e che i suoi apostoli fossero tutti maschi fa sì che le donne siano escluse dal sacerdozio, giusto per fare due esempi in cui la chiesa è arretrata e lo è cum christi benedictione (questa non è una citazione, me la sono inventata io ahahah)
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » ven mag 06, 2011 11:34 am

Cos73 ha scritto:beh
però di fatto non ha fornito, almeno a quanto viene riportato, basi per riconsiderare l'omosessualità e nemmeno la condizione femminile.
Perché alla fine il suo silenzio fa sì che la chiesa definisca l'omosessualità abominio, e che i suoi apostoli fossero tutti maschi fa sì che le donne siano escluse dal sacerdozio, giusto per fare due esempi in cui la chiesa è arretrata e lo è cum christi benedictione (questa non è una citazione, me la sono inventata io ahahah)
ambhè... vedo che non sono il solo che dal presunto figlio di dio pretenderebbe qualcosa di più...

saluti concordi
Mirko
Rispondi