domani festa del papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » lun mar 21, 2011 10:06 am

Manuelina ha scritto:Uffa, non è giusto.
Scillina cara, e se decideste di fare voi una festa vostra nella festa? Per ogni 19 marzo?
ecco questo è il modo in cui passano il 19 marzo, le mie nipotine.
mia figlia ha preso spunto da me che l'anno scorso andai a prendermi Francesca da scuola e la portai al lavoro della mamma, durante la pausa pranzo, e trascorremmo insieme un po di ore novità.
Quest'anno la mamma ha replicato, che essendo sabato, sono partite tutte e tre e sono andate a Pescara, al giapponese :cisssss: , con le colleghe della mamma, ed hanno festeggiato. Credo che sarà così tutti gli anni.
Scillina, capisco che la situazione è diversa e mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo, però a dirti il vero, io tutte ste feste le toglierei, il papà, i nonni, le mamme, le donne, evvia, il mondo è cambiato e basta co tutti sti panegiri che arricchiscono le tasche delle multinazionali ed intristiscono tanti piccoli.


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun mar 21, 2011 10:16 am

viola 52 ha scritto:ecco questo è il modo in cui passano il 19 marzo, le mie nipotine.
mia figlia ha preso spunto da me che l'anno scorso andai a prendermi Francesca da scuola e la portai al lavoro della mamma, durante la pausa pranzo, e trascorremmo insieme un po di ore novità.
Quest'anno la mamma ha replicato, che essendo sabato, sono partite tutte e tre e sono andate a Pescara, al giapponese :cisssss: , con le colleghe della mamma, ed hanno festeggiato. Credo che sarà così tutti gli anni.
Scillina, capisco che la situazione è diversa e mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo, però a dirti il vero, io tutte ste feste le toglierei, il papà, i nonni, le mamme, le donne, evvia, il mondo è cambiato e basta co tutti sti panegiri che arricchiscono le tasche delle multinazionali ed intristiscono tanti piccoli.

grazie enza :bacio:
asolina

Messaggio da asolina » lun mar 21, 2011 10:22 am

alce ha scritto:Scilla... leggo solo ora. E' una festa del cazzo! io ho ricevuto il primo lavoretto... Ada non sapeva a chi darlo... uff. sarà sempre più difficile vero?
ti abbraccio.
viola 52 ha scritto:ecco questo è il modo in cui passano il 19 marzo, le mie nipotine.
mia figlia ha preso spunto da me che l'anno scorso andai a prendermi Francesca da scuola e la portai al lavoro della mamma, durante la pausa pranzo, e trascorremmo insieme un po di ore novità.
Quest'anno la mamma ha replicato, che essendo sabato, sono partite tutte e tre e sono andate a Pescara, al giapponese :cisssss: , con le colleghe della mamma, ed hanno festeggiato. Credo che sarà così tutti gli anni.
Scillina, capisco che la situazione è diversa e mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo, però a dirti il vero, io tutte ste feste le toglierei, il papà, i nonni, le mamme, le donne, evvia, il mondo è cambiato e basta co tutti sti panegiri che arricchiscono le tasche delle multinazionali ed intristiscono tanti piccoli.
più difficile per te che per lei, esci da questo pensiero alce.
:bacio:

quotone alla viola!!!!!!!!! :ok:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mar 21, 2011 6:02 pm

Mi spiace molto per la situazione e ti lascio un grosso abbraccio.

Nella scuola di alessia da quest'anno non si fa più nulla in queste feste, per fortuna...
Rispondi