emozioni, cose piccole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven mar 18, 2011 9:05 pm

:abbraccio:


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom mar 20, 2011 6:49 am

Hyla, mi spiace tantissimo per questa situazione, suggerisco anch'io di fare un po' di analisi soprattutto per la questione che senti questo "dolore muscolare" tipo acido lattico che potrebbe indicare qualche carenza o di un elettrolita (tipo il potassio) o di una vitamina (quelle del gruppo B, tipo la B12 che mi sto studiando in questo periodo per un problema di mia mamma sono tipiche anche nelle distrofie muscolari o miopatie).

A volte basta davvero integrare, soprattutto per chi dimagrisce e allatta, con qualche vitamina o sale.

Un bell'abbraccio, che piange il cuore a saperti triste, tu che in questo forum porti sempre un po' di intelligente allegria.
Hyla

Messaggio da Hyla » dom mar 20, 2011 4:35 pm

Grazie paola!!
ti prego se hai la possibilità di passarmi qualche info , sono interessatissima
Io ho sempre dato per scontato che non si potesse fare nulla, ma se fosse solo che riesco ad attenuare i sintomi farei passi da gigante
Sono da sempre seguita al Besta a Milano e ogni tanto mi chiamano per fare elettromiografia e biopsia, e la risposta è sempre stata la stessa: miopatia congenita. e bon.
Di solito me la vivo bene, a volte proprio mi prende malissimo
Rispondi