Perchè vengono prima di tutto.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer mar 23, 2011 11:39 am

pala4ever ha scritto:Vengono prima di tutto capito? Vengono prima di TUTTI capito? Vengono prima di me, di te, delle nostre stanchezze, delle nostre incazzature. Vengono prima della fame, della sete, del sonno. Vengono prima del nostro tempo libero, della nostra voglia di cenare tranquilli.
E valgono.
Valgono le notti insonni, i concerti mancati, le moto non comprate, i soldi risparmiati, le corse, le incazzature, i dolori fisici e non. Valgono un buon lavoro perso per strada, valgono una gita persa per la febbre, una cena saltata per i capricci.
Valgono anche se perdo te per strada.
Perchè sono i miei, i nostri figli.
E chi mi viene a dire "Non devi annullarti per loro.." rispondo che se è un modo per proteggerli IO intendo fare anche questo.
Perchè LORO che sono arrivati per ultimi, VENGONO PRIMA.
mi hai fatto piangere....è proprio quello che sto provando ora....


prime armi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:38 am

Messaggio da prime armi » gio mar 24, 2011 9:44 am

ciao a tutte! sono alle prime armi in tutti i sensi... prima gravidanza (primissimo test positivo ieri mattina) prima corsa al ps per perdita ematica ieri sera, prima esame beta stamattina... non pensavo fosse così intenso!!! e tanta paura di accorgermi da un momento all'altro che qualcosa non va...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 24, 2011 2:42 pm

I mariti vanno e vengono..i figli sono insostituibili. :marika:
Rispondi