testimoni di Geova

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun mar 14, 2011 1:09 pm

LauraDani ha scritto:si, ti ho capita: tu dici "non tollero" come diresti "non lo reggo", perchè nella discussione ti scaldi, ti innervosisci, ti sembrano posizione estreme
io, tanto per dire, "non tollero" chi mi dice che bisogna tenere i crocifissi a scuola, ma è chiaro che non voglio l'eliminazione dei cattolici cristiani :grsm:
nemmeno io sopporto sta cosa tant'è che pur essendo cattolica cristiana(poco praticante, però)non ho mai fatto religione a scuola


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun mar 14, 2011 1:12 pm

troppi_gatti ha scritto:...compreso fumare, cosa che faccio..
bene bene, troppi gatti, vista questa tua confessione, poichè ti dedichi alle pratiche dannose, verrai immediatamente ... intollerata! :ola:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun mar 14, 2011 1:14 pm

LauraDani ha scritto:bene bene, troppi gatti, vista questa tua confessione, poichè ti dedichi alle pratiche dannose, verrai immediatamente ... intollerata! :ola:
se vuoi puoi essere la vice del gruppo "quelle che non tollerano la troppy".
io sono la presidentessa.
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » lun mar 14, 2011 1:40 pm

semplicemente la mia tolleranza stramazza al suolo stecchita quando si cerca di costringermi a comportarmi come vorrebbe la religione di qualcun'altro (e ricordiamoci che in questi giorni si sta discutendo il cosiddetto testamento biologico).
o anche quando per motivi religiosi si impedisce a due persone di avere contatti umani, perché uno dei due ha rinunciato alla salvezza di geova e quindi è carne da macello, appartiene al mondo e non vale la pena perderci tempo.

la tolleranza è una bella cosa, ma non possiamo sprecarla con chi non la utilizzerebbe con noi.

saluti semplici
Mirko
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mar 14, 2011 2:20 pm

gattomorto ha scritto:scusate ma è che i razzisti ancora ancora li sopporto, ma i razzisti che dicono di non essere razzisti proprio non ce la faccio.
e che "razza" sarebbero i TDG?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mar 14, 2011 2:25 pm

ah beh allora tolleriamo anche i Nazisti,suvvia
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun mar 14, 2011 2:27 pm

io odio il brufolo che ho sul culo, dici che sono razzista?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mar 14, 2011 2:30 pm

franziskova ha scritto:io odio il brufolo che ho sul culo, dici che sono razzista?
parecchio..e magari vorresti anche schiacciarlo,eliminarlo!
Vergogna
Rispondi