L'immagine dell'Italia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom feb 20, 2011 9:08 pm

io la storia della mamma e della sorella me le ero persa


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 20, 2011 9:11 pm

ah ecco..
per questo c'è chi sorveglia.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom feb 20, 2011 9:24 pm

frensis ha scritto:la famiglia '88... muoio!!
ahahahaha
io lo sospettavo da un po' il trollaggio! so faiga. l'unico dubbio che avevo era che, come detto da pinna, un troll così bestia non l'avevo mai visto.

Mi ero persa 'sto popò di discussione!
però il dubbio su Giada mi era venuto comunque!
:ninjia:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 20, 2011 9:47 pm

Son rimasta di sasso... E mi stava quasi simpatica... Marò... Ma la mamma chi era????
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 9:55 pm

Saramik ha scritto:Son rimasta di sasso... E mi stava quasi simpatica... Marò... Ma la mamma chi era????
positiva seguito dall'anno che per forza di cose non era 88
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 20, 2011 10:15 pm

Eppure non capisco. In un altro forum che frequentavo, capitav ci fossero i fake, che insultavano, dicevano cose orrende, allora li bannavano e basta.
Ma questo atteggiamento così contorto...lei, mamma, sorella, marito... A che pro?
Tante di noi l'avevano accolta, i suoi messaggi potevano essere quelli di una persona normale, voglia di amicizia, una ok insomma! Le avete fatto anche il terzo grado, e mi sembra sia stata coerente. Immagino che abbia stretto amicizie qui su.... Ma allora perché sfanculare tutto?? Davvero, sono ingenua, non capisco...
E soprattutto.......chi sono sti cacchio di troll???? :mumble:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 10:32 pm

Saramik ha scritto:Eppure non capisco. In un altro forum che frequentavo, capitav ci fossero i fake, che insultavano, dicevano cose orrende, allora li bannavano e basta.
Ma questo atteggiamento così contorto...lei, mamma, sorella, marito... A che pro?
Tante di noi l'avevano accolta, i suoi messaggi potevano essere quelli di una persona normale, voglia di amicizia, una ok insomma! Le avete fatto anche il terzo grado, e mi sembra sia stata coerente. Immagino che abbia stretto amicizie qui su.... Ma allora perché sfanculare tutto?? Davvero, sono ingenua, non capisco...
E soprattutto.......chi sono sti cacchio di troll???? :mumble:
Sinceramente non saprei cosa rispondere.
Forse che ci sono persone che piuttosto che mettersi in discussione e creare rapporti veri si divertono a crearsi esistenze immaginarie, a disturbare reti di relazioni altrui.

Forse nel caso di Giada lei era realmente sé stessa e si era creata i personaggi di contorno per... boh? divertirsi? creare scompiglio e polemica?

D'altra parte Giada stessa non si è mai risparmiata la partecipazione in temi anche caldi, facendo peraltro comparire un marito flamer a fomentare gli animi.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom feb 20, 2011 10:48 pm

Io le scatole a qualcuna di voi le avevo rotte dicendo di controllare giadina88 e a ragione a quanto pare
Un ringraziamento a tutte quelle che si sono impegnate in questo difficile compito
Rispondi