cattiva mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
ciota81

cattiva mamma?

Messaggio da ciota81 » lun feb 07, 2011 10:38 am

:cry: :cry:sono nera. furiosa. amareggiata. stanca.sconsolata... ieri mio marito mi ha detto, nell'ordine:
-che tommaso è un bambino viziato, per colpa mia, perchè ad un anno dorme ancora nella nostra stanza, mentre lui a 4 mesi l'avrebe già messo da solo
-che tommaso è un bambino viziato perchè di notte non lo lascio piangere nel lettino ma lo metto nel lettone, anche perchè così non mi devo alzare ogni due per tre
-che tommaso è un bambino viziato perchè quando sta male vuole solo me, e che quindi mi devo staccare per forza
-che tommaso è un bambino viziato perchè se può scegliere vuole stare in braccio a me
-che tommaso è un bambino viziato perchè adesso ogni volta he vomita è per farsi prendere in braccio(sta male, è malato in questi giorni) e la colpa è mia che lo assecondo
a me sembra semplicemente un bambino normale di un anno.
cosa ne pensate?


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun feb 07, 2011 10:41 am

Tommaso è un bambino.
Un bambino di un anno.
Che si comporta come si deve comportare a un anno.
La sua mamma è una brava mamma.
Perché risponde ai bisogni di Tommaso in base al suo istinto e amore materno.
Punto.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 07, 2011 10:42 am

tuo marito sarà stato stanco e straparlava..
anche il mio mi dice che io vizio troppo i bimbi che li proteggo troppo,che li consolo sempre ecc ecc
infatti i miei sonoi 3 bimbi mammoni e io sono contenta di questo.
non darci troppo peso.le cattive madri..sono bel altre.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 07, 2011 10:43 am

che tommaso è un bimbo normalissimo
che i bimbi hanno bisogno di amore e contatto.
che i vizi sono cose che fanno male (vedi alcool e fumo)
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun feb 07, 2011 10:44 am

che poi davvero tommaso vaido sta volentieri con gli altri bimbi, è socievole, allegro... non da nessun problema in giro... per me i vizi sono altri
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun feb 07, 2011 10:47 am

tu NON sei una cattiva madre per niente.
stampa e fai leggere a tuo marito il topic aperto da Solange sui bambini "viziati"
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 07, 2011 11:01 am

ciota81 ha scritto: :cry: :cry:sono nera. furiosa. amareggiata. stanca.sconsolata... ieri mio marito mi ha detto, nell'ordine:
-che tommaso è un bambino viziato, per colpa mia, perchè ad un anno dorme ancora nella nostra stanza, mentre lui a 4 mesi l'avrebe già messo da solo
-che tommaso è un bambino viziato perchè di notte non lo lascio piangere nel lettino ma lo metto nel lettone, anche perchè così non mi devo alzare ogni due per tre
-che tommaso è un bambino viziato perchè quando sta male vuole solo me, e che quindi mi devo staccare per forza
-che tommaso è un bambino viziato perchè se può scegliere vuole stare in braccio a me
-che tommaso è un bambino viziato perchè adesso ogni volta he vomita è per farsi prendere in braccio(sta male, è malato in questi giorni) e la colpa è mia che lo assecondo
a me sembra semplicemente un bambino normale di un anno.
cosa ne pensate?
sono d'accordo
lo metto nel lettone, anche perchè così non mi devo alzare ogni due per tre-
c'è qualcosa di male in questo?si alza forse tuo marito?ecco allora se si alzasse lui capirei,in caso contrario taccia :cisssss:
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun feb 07, 2011 11:12 am

quando fa così non lo sopporto
Rispondi