Cazziattone...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio feb 03, 2011 8:18 pm

Peccato che stai a Spotorno, se no ti consigliavo la mia pediatra, che mi ha sempre sostenuta con l'allattamento e non ha mai forzato i tempi con l'inizio svezzamento.
Mi pare che fino a otto mesi non mi abbia fatto mai dare niente se non un pò di crosta di grana ben pulita da masticare e le creme con agnello, pollo e coniglio, ma mi ha sempre detto di non forzarla.


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio feb 03, 2011 8:23 pm

losbanos ha scritto:non capisce nulla, io soffro di ernia iatale, reflusso e chi più ne ha più ne metta e le mele fanno parte degli alimenti vietati
Straquoto! Io soffro di gastrite e a volte mi brucia tantissimo lo stomaco con le patate bollite, la mela mi è indigesta e la lattuga ancor di più!!!!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio feb 03, 2011 8:46 pm

Intanto ora mi info x qualche altro pediatra.
Mi hanno consigliato in tanti il primario di pediatria da Savona
ilfo

Messaggio da ilfo » gio feb 03, 2011 8:48 pm

ma se la mela è acida pure per me!
ma lassala perdere...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven feb 04, 2011 9:30 am

vedo che le altre ti hanno già tranquillizzato, ma tanto per dirti che per necessità (dovevo tornare al lavoro) a flavio ho cominciato a dare la frutta a 5 mesi.
mangiava di tutto meno la mela!!
pere, banane, prugne, perfino l'uva (spiaccica senza pelle).
la mela la vomitava direttamente...
a sentire la tua pediatra avrei dovuto lasciarlo morire di fame fino al mio ritorno!
:frusta: lassa perde'!!!
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » ven feb 04, 2011 9:40 am

ciao ti hanno già risposto ma confermo che la mela è ACIDA !!
Forse una mela golden maturissima senza pelle può essere meno acida ma altrimenti mele rosse e verdi sono molto acide.
Invece la banana no :ok:
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » ven feb 04, 2011 10:02 am

Giada88 ha scritto:Ho chiamato ora il pediatra...
Come da accordo l'ho chiamata martedì x informala se ad Angelica le erano passati i disturbi connessi al reflusso.

Le ho detto che le avevo tolto completamente gli alimenti a base di mela e che quindi le davo pappa lattea alla pera ed omo alla banana e che era migliorata.

Un pò stizzita mi ha detto di darle SOLO alimenti a base di mela perchè x gli altri è troppo piccola e di richiamarla oggi x dirle come vanno le cose.
Un pò titubante ma così ho fatto.
Ieri omo alla mela e pappa lattea alla mela...

Risultato???
Angelica è in sciopero della fame da iero sera alle23quando le ho dato l'ultimo bibe di latte.
Non mangia, ruttini e testa incassata...insomma come quando aveva il reflusso.

Chiamo il pediatra 10minuti fa come mi aveva detto martedì...
e cazziattone.
Devo insistere, sono io che non sono capace a dar da mangiare a mia figlia, che è impossibile che la mela le faccia venire bruciore di stomaco e reflusso...

...Insomma mi ha fatto sentire 'na MERDA...
Saranno anche coincidenze ma ogni volta che le do qualcosa con la mela succede così..

E mi sta venendo da piangere x cosa mi ha detto e x come mi ha fatto sentire
:cry:
IO sono dell'idea che le mamme sanno cosa va bene o no per il proprio figlio, quindi ti consiglio di fare come ti senti.Siamo MAMME,cacchio!I pediatri non sentono quello che sentiamo noi quando vediamo i nostri cuccioli stare male!Non piangere,lascia stare il pediatra e fa come ti senti.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven feb 04, 2011 12:09 pm

Quoto tutte, la mela è acida, quindi poco indicata in casi di reflusso e gastriti, e corri a cambiare pediatra perchè non ti sta assolutamente aiutando!
Fai quello che ti senti, perchè è tua figlia e tu sola sai quello che è meglio per lei.
Un abbraccio
Rispondi