Cazziattone...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Cazziattone...

Messaggio da Giada88 » gio feb 03, 2011 6:26 pm

Ho chiamato ora il pediatra...
Come da accordo l'ho chiamata martedì x informala se ad Angelica le erano passati i disturbi connessi al reflusso.

Le ho detto che le avevo tolto completamente gli alimenti a base di mela e che quindi le davo pappa lattea alla pera ed omo alla banana e che era migliorata.

Un pò stizzita mi ha detto di darle SOLO alimenti a base di mela perchè x gli altri è troppo piccola e di richiamarla oggi x dirle come vanno le cose.
Un pò titubante ma così ho fatto.
Ieri omo alla mela e pappa lattea alla mela...

Risultato???
Angelica è in sciopero della fame da iero sera alle23quando le ho dato l'ultimo bibe di latte.
Non mangia, ruttini e testa incassata...insomma come quando aveva il reflusso.

Chiamo il pediatra 10minuti fa come mi aveva detto martedì...
e cazziattone.
Devo insistere, sono io che non sono capace a dar da mangiare a mia figlia, che è impossibile che la mela le faccia venire bruciore di stomaco e reflusso...

...Insomma mi ha fatto sentire 'na MERDA...
Saranno anche coincidenze ma ogni volta che le do qualcosa con la mela succede così..

E mi sta venendo da piangere x cosa mi ha detto e x come mi ha fatto sentire
:cry:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio feb 03, 2011 6:30 pm

Giada, calma.

Respira.

Non piangere.

Chi cazzo è sto cretino?

Io sonoin gravidanza e soffro un po di reflusso.

Se mi avvicino ad una mela vedo i sorci verdi...che sono una cretina che non è in grado di alimentarsi?

In vita mia esiste un solo alimento che non digerisco, e non sto esagerando: posso mangiare una peperonata appena prima di andare a dormire e non mi fa un baffo, la mela...MAI! Non riesco a digerirla, mai riuscita.

Vedi un po!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio feb 03, 2011 6:39 pm

Inanzitutto non devi sentirti cosi' ma stiamo scherzando??

Se tu hai notato tutti questi disturbi fai bene a non dargli la mela e se posso consigliarti

cambia pediatra, ma come si permette di trattarti anche male!!!

Se puo tirarti su la mia mamma mi ha sempre detto che da piccina non digerivo la mela e

mi causava un po' di acidita'quindi me l'ha data poco niente!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 03, 2011 6:40 pm

La mela è il peggio per il reflusso.
E comunque se un bimbo è pronto a mangiare non vedo perchè possa mangiare solo mela.
e dove le mele non ci sono che si fa?

Io non capisco come i pediatri si permettano di mettere voci in questioni che riguardano l'educazione (vedi il "non sai dargli da mangiare") e di sentenziare sulla base di idee personali senza nessun riscontro medico.

La laurea in pediatria non rende automaticamente ottimi educatori eh.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio feb 03, 2011 6:41 pm

...Guarda io non so...
Fatto sta che mi ha fatto sentire proprio giù e questo non gli permetterò più di farmi sentire così!

E sai che ti dico?
DomAni gli porto tutti gli omo e le pappe alla mela che mi ha fatto comprare e gliele faccio man giare tutte!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio feb 03, 2011 6:42 pm

Grazie mammine :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 03, 2011 6:44 pm

Giada88 ha scritto:...Guarda io non so...
Fatto sta che mi ha fatto sentire proprio giù e questo non gli permetterò più di farmi sentire così!

E sai che ti dico?
DomAni gli porto tutti gli omo e le pappe alla mela che mi ha fatto comprare e gliele faccio man giare tutte!
ma poi nelle pappe alla mela quanta ce n'è di mela? :occhiodibue:
molti iniziano con lo svezzamento salato (e sarebbe meglio) c'è chi dice che la mela è un allergene e va data tardi addirittura (rari ma ci sono)

Tutte idee personali e ancora pretendono di trattare male se non le segui perfettamente?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio feb 03, 2011 6:46 pm

:abbraccio:
Rispondi