Ritorno con molti sensi di colpa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 02, 2011 3:40 pm

tesoro, non dirlo nemmeno per scherzo.

se io avessi avuto la tua stessa occasione, con la possibilità di portarmi dietro Sveva e tutto.... avrei fatto lo stesso.

Pensa che un lavoro pagato ridicolmente tanto, fatto ora, rubando qualche ora a loro, potrebbe aiutarti a stare a casa più a lungo o più spesso dopo.

Vedrai, non si è interrotto nulla.... promesso!

Noi abbiamo avuto dei brutti momenti con Sveva piccolissima e ora vorrei davvero essermela goduta di più. Però abbiamo un rapporto meraviglioso e non credo avrebbe potuto essere migliore se avessi avuto più serenità.


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer feb 02, 2011 3:45 pm

cattiva madre?Cioè, tu dici che riesci comunque a coccolarli, sbaciucchiarli ecc..
Io quando avevo i gemelli piccoli non riuscivo nemmeno a godermeli, era solo una catena di montaggio e non lavoravo.
Sei già bravissima così!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer feb 02, 2011 3:45 pm

Solange ha scritto:
Pensa che un lavoro pagato ridicolmente tanto, fatto ora, rubando qualche ora a loro, potrebbe aiutarti a stare a casa più a lungo o più spesso dopo.
é quello che mi sono detta anche io. E poi qui la vita costa tanto, cifre importanti possono essere messe da parte anche per loro un domani, se vorranno studiare, aprire un'attivitá, viaggiare, o che so io.
Grazie :abbraccio:
la foto di Sveva é magnifica, tra l'altro :bacio: :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 02, 2011 4:11 pm

Non voglio nemmeno commentare ciò che hai scritto e pensi ti hanno già detto tutto le altre... Basta sensi di colpa e goditi le tue 2 meraviglie
Un abbraccio
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer feb 02, 2011 4:41 pm

Stai tranquilla penny..........

che lavoro fai?
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer feb 02, 2011 4:46 pm

sono fotografa :ok:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer feb 02, 2011 4:46 pm

pennyhose ha scritto:"Leo" che alla fine si é chiamato Orlando sul fotosinish :ok: si é guadagnato il nome di GasGas per la sua mole cicciottosa e il suo appetito instancabile!!
pensare che la coppia Miranda-Orlando era stata pure facile da memorizzare vista l'omonima coppia cinematografica famosa ;)
niente, oggi la sinusite non mi da tregua e pure la memoria lavora male :cry:
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab feb 05, 2011 9:17 am

Se avesso dovuto pensare anche solo un attimo di lasciare il lavoro per godermi i primi 6 mesi di mio figlio, avrei chiuso bottega. E a livello economico saremmo messi maluccio. Anche io mi sono sentita in colpa, sopratutto quando uscita dall'ospedale sono passata con lui che aveva 4 giorni di vita, in ufifcio a sistemare delle carte. da li in avanti sono stata con lui mezza giornata fino ai 6 mesi e poi al nido.
Adesso ne ha quasi tre, il rapporot è consolidato, dolce, tenero e viene a trovarmi in ufifcio tutte le volte che vuole..
Non mi sono mai sentita una cattiva madre per questo, ho cercato di dare il meglio nel tempo che ero con lui..
Rispondi