nanna nella sua cameretta:consigli??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar feb 01, 2011 1:45 pm

so solo che lui era morbosamente attaccato a mia zia... non me ne intendo..ho solo riportato una piccola esperienza...


irnefer

Messaggio da irnefer » mar feb 01, 2011 1:45 pm

La nostra esperienza è un po' particolare perchè abbiamo iniizato a cosleepare decisamente tardi, la puffa ha sempre dormito nel suo lettino nella nostra camera e fintanto che allattavo anche di notte la portavo nel lettone, purtroppo una mattina (ero convinta di essere assolutamente vigile) mi sono addormentata e lei è caduta dal letto, fortunatamente non si è fatta nulla ma lo spavento che ho avuto mi ha fatto desistere dal cosleeping, facendoci ricorso solo quando stava male.
Dalla primavera scorsa poi la puffa ha iniziato a svegliarsi durante la notte e quindi per farla addormentare la portavo sul lettone, a volte dormivamo tutti insieme a volte la rispostavo; poi con l'arrivo del freddo ogni notte la trovavo scoperta e cosi' ho iniizato a metterla con noi nel lettone e ora cosleepiamo alla grande. Mio marito non è molto contento, in effetti la puffa si fa sentire calci, manate, testate non mancano ma ora lei non vuole dormire nel lettino e francamente io non riesco a staccarmi, la notte il lettone mi sembra il nostro nido, la nostra protezione, tutti e tre li sotto come che niente possa succedere.
Rispondi