io non ce la faccio nopiù

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven gen 21, 2011 9:05 pm

ah, visto che domani saremo impegnate in 2/3 cose improrogabili che a lei non piacciono (preventivi di cucine e spesa) le ho proposto che visto che le dobbiamo cmq fare, domenica ce la passiamo a casa a fare tutte le cose che le piacciono
-crostate (ne dobbiamo fare 2, 1 non le basta)
-biscotti per il papà a colazione
-cantare insieme
-art attak vari
-giocare con le bambole IN CAMERA SUA

dobbiamo fare una lista :cisssss:


mammaliv
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 21, 2011 11:20 pm

Messaggio da mammaliv » sab gen 22, 2011 2:27 am

ma io ti ho capito in pieno xche' c'ho rivisto mia figlia....che adesso ha 9 anni e lo fa sempre non e' mai contenta + ha e + vorrebbe....ora in piu risponde anche male....urla pero' ho capito che piu mi metto contro e piu me l'allontano quindi ho deciso di sorvolare su tante cose e cercare di essere piu comprensiva e lasciarla piu libera di fare,nei limiti,xche deve essere come e' e non come io voglio che sia.poi mi sono fatta qualche domanda...forse ho sbagliato ????sicuramente , magari mi sono sempre posta male e a volte non mi sono soffermata x capirla....anche se so che e' dura...xche svegliarsi alle 5 affrontare una giornata di lavoro poi arrivi a casa col tuo bel da fare e cosi via...non e' facile....cmq cerca di non prendertela ,tanto anche se ti arrabbi non concludi niente TANTA PAZIENZAAAAA!!!!!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 22, 2011 9:58 am

sol ha scritto: :clap: Ma tu sei fantastica, :inchino: vieni a trovarci a casa?Sei la benvenuta!!!!

Se mi fai trovare un vassoietto di cannoli.....quasi quasi vengo!!!! :cisssss:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 22, 2011 10:03 am

Cmq da questa discussione ho capito una cosa.....sono brava come pagliaccio!!!! :cisssss:
Una cosa non ho scritto però...io ho la fortuna di lavorare par-time 8.00 - 14.00 quindi il pomeriggio ce l'ho tutto per Bubino e Anna e questo forse mi facilita un po' le cose, tipo la pazienza....
forse se partissi la mattina alle 7.30 per rientrare alle 19.00 non avrei tutte queste fantasie con Bubino...
beatrix

Messaggio da beatrix » sab gen 22, 2011 10:33 am

dadamarsia ha scritto: oggi è stata veramente splendida, me la sono goduta un sacco la mia topa chiaccherina, spero di riuscire a portare avanti lo stesso atteggiamento che ho creato oggi, sia in me che in lei.
Grande Dada! Certo non è che tutti i giorni li puoi dedicare 100% a lei, ma l'essenziale è ritrovare il buonumore e la fiducia reciproca.
Poi ci saranno giorni su e giorni giù, ma intanto tu lo sai che potete recuperare assieme, e lo sa anceh lei....

:clap:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 22, 2011 2:39 pm

bene dada sono proprio contenta per voi. continua così :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab gen 22, 2011 2:45 pm

brava Dada, son contenta che vada meglio!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab gen 22, 2011 3:22 pm

pala4ever ha scritto:Se mi fai trovare un vassoietto di cannoli.....quasi quasi vengo!!!! :cisssss:
I migliori sulla piazza, ti faccio trovare :ok: !!!!



@ Dada, un bacio e continua cosììì
Rispondi