Quando urli dentro...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven gen 21, 2011 1:23 pm

Ho avuto un bello spavento che mi ha fatto pensare SOLO a quello che mi è successo stamane...

Ci sono momenti in cui mi sfogo, specie qui, e poi x un pò va bene..o meglio lo faccio andare..e poi basta un niente x farmi venire in mente ste cose...


sunshine

Messaggio da sunshine » ven gen 21, 2011 1:41 pm

Giada che brutta situazione...e che brutta persona hai vicino, parlo di tua suocera ovviamente.
Ti faccio i complimenti, io al tuo posto avrei già fatto le valige!!!!
Un abbraccio.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven gen 21, 2011 1:46 pm

aAl limite le valige le fa lui visto che la casa è mia...ed un paio di volte ti confesso gliele ho fatte...ma poi non ho avuto il coraggio...lo amo troppo...e non voglio che nostra figlia anche se piccola debba stare senza padre, anche solo x qualche giorno, perchè l'ho mandato via x colpa di mia suocera...
...mi da l'impressione che lei non aspetti altro..
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven gen 21, 2011 2:42 pm

Mi spiace veramente tanto, Giada, capisco che sia veramente un brutta situazione....
cerca pero ' di non tenerti tutto dentro (lo so, lo so, e' facile per me dirlo, non ci sono io in mezzo)...io te lo dico solo che a forza di tenermi tutto dentro, mi sono "ammalata" di gastrite.......
Intanto ti abbraccio fortissimo, spero che vada meglio....
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven gen 21, 2011 2:45 pm

Questo è l'unico luogo in cui riesco a sfogarmi sentendomi veramente capita...
Le mie amiche purtroppo, pur mettendoci tutta la loro volontà non riescono a comprendermi perchè non vivono la mia situazione...

E con mia mamma posso parlare limitatamente sennò rischio che quando vede mia suocera la tira sotto con la macchina...rischio di creare attriti tra le2famiglie che non devono esserci...
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven gen 21, 2011 3:13 pm

Cavolo Giada,non pensavo fosse cosi' la situation,mi dispiace tanto tanto!!!!!

Ma al fratello un bel calcio nel culo e mandarlo a lavorare noooo????

ti mando un abbraccione forte!!!! :abbraccio:
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven gen 21, 2011 4:59 pm

aspetto fino a quest'estate che si diploma...dopo di che se non inizia a contribuire anche lui e mio marito a dar meno soldi a loro GIURO qua che vola fuori casa!
e mi faccio mantenere anch'io!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 21, 2011 5:21 pm

Giada88 ha scritto:aspetto fino a quest'estate che si diploma...dopo di che se non inizia a contribuire anche lui e mio marito a dar meno soldi a loro GIURO qua che vola fuori casa!
e mi faccio mantenere anch'io!
Si brava, credo sia un giusto ultimatum, non è giusto che dovete mantenere il fratello. Spero che stamattina non sia successo nulla di serio visto che hai detto di esserti presa un bello spavento..
Rispondi