La paura ci rende forti?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

La paura ci rende forti?

Messaggio da Floradora » mer gen 19, 2011 5:01 pm

Ciao a tutte è la prima discussione che apro, se ci riesco, non sono molto esperta..
Vorrei raccontare una disavventura che è capitata a me e alla mia bimba Giorgia di due mesi e mezzo.
Stavamo tranquillamente camminando per strada, Giorgia se ne stava nella tracolla e faceva un pisolino..
A un certo punto la caviglia mi ha ceduto e sono andata lunga per terra.. istintivamente ho protetto la bambina cadendo su una spalla e sul fianco, La culla è caduta piatta e per fortuna la bambina non si è fatta niente, anzi rideva non se nè neppure accorta. Però io ho tirato un urlo tipo parto e non avevo il coraggio di guardare.. :cry:
Ovviamente l'ho comunque portata subito all'ospedale e hanno confermato che sta benissimo.
Io me la sono cavata con storta alla caviglia e spalla fratturata (bel guaio per allattare.. :red: ).
So che è andata bene così e dovrei essere contenta di questo, però mi è rimasta dentro un'angoscia terribile, ogni momento la rivedo nella culla sull'asfalto e penso che poteva andare veramente molto peggio.. Una paura così non l'avevo mai provata..E il senso di colpa è sempre in agguato anche se so che è stato un incidente, però ero io che l'avevo in braccio..
Aspetto vostri commenti, se avete avuto esperienze simili o anche solo per parlarne un po'!

:bacio:


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer gen 19, 2011 5:15 pm

Devi averla vista brutta,ma per fortuna e' andata bene!!! (spalla e caviglia a parte)

tu non sentirti in colpa e' stato un "incidente"!!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579