...ancora incavoldelusa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 4:25 pm

convinta....come dicevo ho un marito che è quasi il gemello
se non fosse che lui non collabora ma non esce manco di casa tanto è pigro, si attacca giusto al pc
alle richieste di aiuto difficilmente rispondeva perchè "deve rilassarsi"
devo proprio stare con malditesta allucinante e 39 di febbre diciamo

comunque dicevo...convinta no, ma ogni tanto bisogna far finta di crederci
ti chiudi in bagno ti prendi il tuo tempo e sti cavoli
poi puoi addolcirgli la pillolina uscendo a prendere qualcosa con mutandina sexy (di solito funziona)
occhietto dispiaciuto (ops! scusa ma mi sono accorta di dovermi depilare)
e passa

ovviamente ripetere la scenetta un pò spesso, così si abiuta all'idea che forse anche noi dobbiamo lavarci

quando si è abituato si riesce pure ad uscire di casa un attimo volendo
rispettando i tempi dati le prime volte...poi quando sarà entrato nela filosofia i puòfregare meglio e andare a farsi lo shampoo dalla parrucchiera ogni tanto per rilassarsi
o prenotarsi l'estetista in primo appuntamento mattutino


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 4:29 pm

Carlotta1968 ha scritto:Io quando sento queste cose giuro mi cadono le ovaie, sembra il medioevo e invece siamo nel 2011.
Una lotta continua per i diritti delle donne, ma a questo punto bisogna ricominciare da capo per i doveri degli uomini.
PEnsa che io ho un amica che ha il marito che lavora dalle 8 alle 18 di sera, poi entra in casa e va a fare la panca per gli addominali, poi il sabato matitna la piscina e rientra all'ora di pranzo, il sabato pomeriggio dorme fino alel 7 e la domenica lo stadio. E lei dice che è un ottimo marito perchè le consegna tutta la busta a fine mese ( la busta paga).
Ecco, quando sento queste cose davvero mi rendo conto di quanto siamo indietro.. MA tanto eh...

questo secondo me è più indietro di tutto l'intero discorso
che poi comunque...rappresenta un uomo che in qualche campo dimostra fiducia della donna
mica tutti.

qua, lo sentisse lui inizierebbe una pappa che non ti dico
poi però ha insistito per il bancomat e il conto comune, ma la consegna fisica della busta no
la vede tipo "gestione completa a te donna"
e impazzisce solo al pensiero
ma poi comunque sono io che penso a bollette, spesa, e varie fisse
quindi cambia poco
e cosa psicologica
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab gen 15, 2011 4:30 pm

Si, ma volevo dire:
se mi trovassi a farlo con il mio, manco mi direbbe niente, uscirebbe portandomi il piccolo davanti la porta del bagno debitamente aperta, chiuderebbe le porte pericolose per il grande e non si accorgerebbe di niente!!!! capito cosa intendevo?!?
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 4:33 pm

qua sbagli!
la porta va chiusa se vuoi rilassarti

pure a me lo portava in bagno con la carrozzina (le poche volte che non ce lo portavo io, ma quello dove ho cera e roba e piccolo e fare la ocntorsionista tra doccia, water e bidet è già abbastanza senza ingombrare con la carrozzina apputno)
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab gen 15, 2011 4:35 pm

mirtilla82 ha scritto:questo secondo me è più indietro di tutto l'intero discorso
che poi comunque...rappresenta un uomo che in qualche campo dimostra fiducia della donna
mica tutti.

qua, lo sentisse lui inizierebbe una pappa che non ti dico
poi però ha insistito per il bancomat e il conto comune, ma la consegna fisica della busta no
la vede tipo "gestione completa a te donna"
e impazzisce solo al pensiero
ma poi comunque sono io che penso a bollette, spesa, e varie fisse
quindi cambia poco
e cosa psicologica
Del tipo " chissà cosa potresti combinare con lo stipendio? :mumble: oppure che si sentirebbe defraudato di qualcosa?
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 4:39 pm

la seconda
di orgoglio maschile direi

la prima no, sennò non avrebbe manco insistito per il Bancomat comune
(soprattutto dopo un ex moglie che prima di andare via di casa, il giorno stesso gli ha pulito il conto no?)
moon373

Messaggio da moon373 » sab gen 15, 2011 4:43 pm

Magari ti dico una cazzata colossale ma.......hai mai pensato di prenderti una donna a ore?
Mi sembra di capire che lavorate in due per cui spendere qualche soldino non dovrebbe scombussolarvi...
Oh, non voglio farti i conti in tasca ma con questa cosa evitereste di discutere, di essere insiddisfatti.
Se ti prendi una ragazza per circa 4 ore a settimana (divise per due volte) non è che costi una fortuna, saresti più o meno sui 130 euro al mese non di più.
Ci guadagni in serenità, salute e ti godi i bimbi!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab gen 15, 2011 5:43 pm

mirtilla82 ha scritto:qua sbagli!
la porta va chiusa se vuoi rilassarti
Abbiamo il bimbo che al momento più impensabile deve fare pipì con riduttore wc e ancora non è pratico e un solo bagno ne segue niente porta del bagno chiusa.
Hai ragione ho le armi spuntate. :red:
Rispondi