Vorreste essere una mamma come vostra madre?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

vorrei crescere i miei figli come mia madre ha cresciuto me

si
50
47%
no
57
53%
 
Voti totali: 107
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab gen 15, 2011 9:55 am

Sì, senza alcun dubbio; aveva i suoi difetti ma era una donna eccezionale, mi manca molto e le devo tanto.


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun gen 17, 2011 10:53 am

Lella ha scritto:Il mio è un SI tondo, penso a lei e dico che se riuscirò a lasciare ai miei figli quello che lei mi ha lasciato dentro sarò felice nonostante i miei/i suoi difetti ed errori.
lascio un abbraccio forte a lella.

Lei sa perche'.
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » lun gen 17, 2011 1:10 pm

Mia madre era una scassapalle ad honorem, ma non riesco a pensare a nessun'altra donna quando penso ad una GRANDE donna!!!

Spero di essere un po' come lei, e molto come lei ha fatto diventare me...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun gen 17, 2011 2:09 pm

istintivamente ho votato no,non perchè la mia non sia una brava mamma ma perchè io non ho avuto l' infanzia che avrei voluto.
e mia mamma non ha mai saputo darmi le attenzioni di cui avevo bisogno,sono cresciuta troppo in fretta e sola,soprattutto sola.

oggi che sono mamma però la capisco,capisco che la situazione non era facile e che lei per il suo modo di essere ha fatto il possibile,a me non è bastato ma mi rendo conto che io sto facendo lo stesso,sto cercando di dare ai miei figli quello di cui IO credo abbiano bosogno,eppure sono altrettanto certa che con almeno uno di loro tutto il mio meglio non sarà sufficiente.
Rispondi