Ma-la sanità?!?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio gen 13, 2011 12:11 pm

Betta&Tommaso ha scritto:Nei festivi e nei prefestivi ha lasciato un cartello con il nome del sostituto e la via, senza numero di telefono. Non era nel mio paese, e non ho trovato il numero. Non avevo la macchina, quindi addio opzione sostituto..E' comunque segnalabile secondo te? Ho serissima intenzione prima di tutto di cambiarla e poi segnalarla a chi di dovere.
Non segnalerei tanto questo, quanto il fatto che non sei riuscita a contattarla per ben due settiamne prima di questo!


Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » gio gen 13, 2011 1:38 pm

Vedo che il problema non è solo qui... Sicuramente queste cose vanno segnalate a chi di dovere. E io lo farò appena possibile (perchè ovviamente anche gli uffici dell'asl sono sempre chiusi,o lavorano dalle 9.30 alle 10.05).
Io credo che un medico dovrebbe avere seriamente CURA dei suoi pazienti, tanto più se sono bambini. Stamattina ho trovato un altro pediatra che mi ha dato il numero di cellulare e ha visitato il bimbo un ora dopo,in ambulatorio..spero sia sempre così!
Capisco le difficoltà, il numero di pazienti, ma devono assicurare un servizio. Anche perchè, non so voi, ma io di esperienza NON NE HO. Una febbre la capisco anche, una marea di macchie rosse già mi sembra più "grave". Comunque il problema è sempre quello: se non sei nessuno, e non conosci nessuno, ti trattano da schifo. CHe tristezza...
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » gio gen 27, 2011 2:27 pm

Vi ragguaglio sulla situazione! Dottoressa segnalata.... Sono andata il asl stamattina, e ho chiesto di fare una segnalazione su una pediatra. La signora mi fa "ha la dottoressa D. "? Io le ho detto "si". E lei mi fa " Ha più segnalazioni che pazienti" . :sticazzi:
Comunque mi hanno detto che verrò contattata...Per cosa non lo so. E nel frattempo ho trovato un pediatra veramente bravissimo...
Spero solo che serva a qualcosa...
Vi ringrazio!
Rispondi