sono inadatta alla famiglia???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » ven gen 14, 2011 4:46 pm

martag ha scritto:Hei cri 09 ma come hai fatto a indovinare????!!!!
allora in realtà non è che lui "non vuole" che io lavori.......è ancora più divertente!!!:
io dovrei "SCEGLIERE" (perchè si sa che di questi tempi c'è anche da scegliere!!!) di fare un lavoro più adatto alla famiglia e che ci permetta di fare tutto da SOLI, cioè che IO faccio in tempo a portare i bimbi a scuola, IO vado a riprenderli, IO gli faccio fare i compiti, IO lavo e stiro e magari nel frattempo cucino qualche manicaretto!!!!
:ahahaha:
bè che altro dire...... almeno pulisce e fa i lavori in casa gratis!!!!
Nel mio matrimonio si condivide tanto. Gioie, dolori, stipendi, viaggi etc. Per quanto riguarda le pulizie, l'aspirapolvere era un suo compito e perciò ha comprato Roomba :ahahaha:
ma in dodici anni di matrimonio ha lavato il bagno e i pavimenti una volta sola...

A parte gli scherzi...

Anche mio marito sarebbe più felice se io stessi a casa ma non per gelosia, ma perché sa che quando faccio qualcosa mi immergo totalmente e quando lavoravo non riuscivo a staccare la spina una volta uscita dall'ufficio e tante volte continuavo a rimuginare sulle problematiche lavorative tanto da soffrire d'insonnia.

Ora che c'è il bambino per lui sarebbe meglio che me lo godessi...


Rispondi