piglio la bimba e scappo all'estero!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven gen 14, 2011 8:30 pm

è stato bellissimo.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab gen 15, 2011 7:25 am

La rottura di coions è contenuta nel pacchetto "divento mamma" ahahah
Però delle cose che hai detto tante sono positive in realtà:
- lettino in casa: persone attente e premurose, magari nemmeno hanno pensato che dorma lì da sol ma che possa essere utile (qualcun altro invece con l'intenzione di farlo dormire a casa sua potrebbe no pensare nemmeno a procurarsi il lettino e pensare di fare quella pericolosissima cosa di lettone e cuscini)
- casa al mare SOLO per voi 15 giorni: leggi un po' il forum nel tempo e vedrai che è raroe che semmai i nonni vogliono esserci anche loro
Ma in generale leggi le esperienze altrui e vedrai che c'è di peggio!!! ahhaha
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » dom gen 16, 2011 5:04 am

Io sono scappata!!!! :ahahaha:

Ho fatto l'errore di stare zitta con il primo figlio, ma con il secondo no!:tut_tut:

Se vuoi ti ospito.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 16, 2011 6:15 pm

Cos73 ha scritto:La rottura di coions è contenuta nel pacchetto "divento mamma" ahahah
Però delle cose che hai detto tante sono positive in realtà:
- lettino in casa: persone attente e premurose, magari nemmeno hanno pensato che dorma lì da sol ma che possa essere utile (qualcun altro invece con l'intenzione di farlo dormire a casa sua potrebbe no pensare nemmeno a procurarsi il lettino e pensare di fare quella pericolosissima cosa di lettone e cuscini)
- casa al mare SOLO per voi 15 giorni: leggi un po' il forum nel tempo e vedrai che è raroe che semmai i nonni vogliono esserci anche loro
Ma in generale leggi le esperienze altrui e vedrai che c'è di peggio!!! ahhaha
ma si infatti nn mi lamento, dopo aver letto certe esperienze qui in giro bacio la terra su cui camminano và! :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 16, 2011 6:16 pm

Brufradaste ha scritto:Io sono scappata!!!! :ahahaha:

Ho fatto l'errore di stare zitta con il primo figlio, ma con il secondo no!:tut_tut:

Se vuoi ti ospito.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

certo che...ti sei andata a ficcare proprio dall'altra parte del mondo eh!
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » dom gen 16, 2011 8:13 pm

Ma ti va ancora bene!!! I miei suoceri hanno preso la stanza d'hotel anche per noi l'anno scorso...Mio marito non aveva le ferie... Sarei dovuta andare io con il piccolo...Ma PURTROPPO Tommaso si è improvvisamente ammalato (loro erano già al mare ad aspettarci, non potevano verificare...)... Adesso ho tirato fuori le unghie, e si sono calmati un pò...Ma è sempre un ring...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 16, 2011 8:16 pm

ussignur Betta! prenotato l'hotel??? :occhiodibue:
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » dom gen 16, 2011 9:29 pm

Si! Mio suocero ogni volta che mi vede (OGNI VOLTA!) mi dice che Tommaso potrebbe dormire da loro ogni tanto... Passano TUTTI I GIORNI, e ovviamente 3 giorni su 6 ( la domenica c'è a casa mio marito quindi hanno la decenza di lasciarci in pace) io magicamente sono fuori casa... E' così! Ho imparato una valanga di escamotage per evitare queste cose. Anche se a volte li prenderei a capocciate sul naso...
Non ti dico che feste che ho passato... Ho la casa invasa da giocattoli di ogni tipo (che detesto, perchè mio figlio ama la pasta di sale, le bottiglie, e le cose di uso comune)...Ho passato il Natale cercando di farlo dormire per forza a casa loro, cosa che non è assolutamente abituato a fare..Impazzivo... o capito che bisogna andargli incontro, a volte... Ma che due maroni!!
Rispondi