A proposito di valori.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer dic 22, 2010 4:09 pm

Gwen ha scritto:appunto, per questo penso che ci sia di mezzo quel che ascoltano in casa, e se è così non mi piace nemmeno un pò.
be mi pare ovvio che sia una cosa appresa da un adulto, non credo che due bambini possano fare questi pensieri con cognizione di causa.


Musci

Messaggio da Musci » mer dic 22, 2010 5:38 pm

sunshine ha scritto:be mi pare ovvio che sia una cosa appresa da un adulto, non credo che due bambini possano fare questi pensieri con cognizione di causa.
lo penso anche io... sono cose che avranno sentito sicuramente... spero non dalla loro mamma... magari in un film!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » dom dic 26, 2010 12:38 pm

Voglio sperare che almeno la zia le abbia ricordato che se si sposa ci sono buone possibilità che le lasci un cugino, un'altra delle buone cose per cui la vita e' bella!

Detto questo credo che a sette anni le contaminazioni delle amicizie possono essere fortissime. Carla - sette anni- mi ha chiesto se fossimo on affitto. Sono rimasta sorpresa e mi ha detto che una sua amica lo voleva sapere!
Sono dall'ipad e faccio fatica a mettere l'emoticons, diciamo che ne inserirei una con gli occhi fuori dalle orbite!
Rispondi