Pippe educative sui giocattoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 22, 2010 2:29 pm

patty78 ha scritto:Gwen, la donnina che sballonzola è riferito a quello che ho scritto?
E spiegami, il senso della donnina come commento,che proprio nn ci arrivo!!!!
oh no!Era relativo al commento di Chloe (che ho quotato infatti) e vuol dire che sono esaurita :cisssss:
Mina ha scritto:Gwen Natale viene una volta l'anno ed è tanto bello vedere gli occhi dei bambini illuminarsi di gioia quando scartano un regalo! Vi sono piaciute quelle cosine che avete comprato per la piccola? Allora avete fatto benissimo!

La sua gioia è la vostra gioia. Certo, c'è il caso che non li caghi più già dopo 10 minuti. Magari si metterà a giocare con la carta regalo piuttosto che con i giochi. Ma chi se ne frega!
:bacio:


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer dic 22, 2010 2:31 pm

Yiddishmama ha scritto:Io davvero non oso immaginare.
Ma mi piacerebbe una descrizione più dettagliata, per vedere ME nel futuro ahahahahahah
ahahh ecco infatti, lasciamo stare ;)
Avatar utente
tatina77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: ven nov 12, 2010 12:14 pm

Messaggio da tatina77 » gio dic 23, 2010 4:29 pm

A me piace il Natale, lo aspetto proprio tanto e questa cosa la trasmetto anche alle mie bimbe che sono ansiose quanto me! Abbiamo addobbato la casa, messo le luci sui balconi (anche una renna che si illumina ad intermittenza) e ascoltiamo canzoni di Natale in auto!
Quindi di certo non possono mancare tanti, anzi tantissimi pacchetti sotto l'albero!!
Io ho sempre avuto tanti regali e li ho sempre apprezzati tutti dal primo all'ultimo.
Quindi non farti problemi, daglieli tutti e goditi la sua felicità nel vedere e nell'aprire tutti questi pacchetti. E se ti accorgi che con alcuni non gioca e li snobba, l'anno prossimo ... avrai le idee più in chiaro sui suoi gusti e potrai comprargliene ancora una vagonata ahahaha! :giggle:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab dic 25, 2010 8:36 am

non ho letto tutto (i tuoi 3d per me sono molto impegnativi per le numerose risposte che ricevi, nel bene o nel male non sei certo una che passa inosservata :cisssss: )
volevo però dirti che io e mio marito, a Natale, befana e feste varie, non ci siamo mai fatti tanti problemi, e non abbiamo mai lesinato con i regali, era più bello farli a loro che scambiarceli tra noi.
I miei ragazzi non sono ne viziati ne superficiali, ed hanno un ricordo caldissimo delle volte che stavano lì a scartare tutti i doni che arrivavano.
Onestamente credo poco alla misura educativa per queste occasioni, se si può si fa, poi l'educazione la si dà in altri campi ed ambiti, e principalmente con l'esempio.
Gwen

Messaggio da Gwen » sab dic 25, 2010 8:41 am

Grazie Enza!
Vi comunico con soddisfazione che sebbene lei solo ieri abbia ricevuto dieci regali pare per ora li abbia apprezzati tutti!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab dic 25, 2010 8:56 am

ahahahah!

non avevo dubbi Gwen

se son scelti con cura li apprezzano tutti si
e visto che li ha scelti la mamma... :abbraccio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 25, 2010 9:08 am

Lorenzo ha aperto TUTTI i regali nostri e non (glie ne manca solo uno dagli zii)

Un po' di confusione ovvia ma ora gioca tranquillo
katialuca

Messaggio da katialuca » sab dic 25, 2010 9:11 am

Hanno aperto i loro pacchetti a tempo di recordo ed ora sono super impegnate a giocare!!
Rispondi