Che simpaticona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Che simpaticona

Messaggio da Gwen » ven dic 17, 2010 11:02 am

Sento una che è moglie di un amico, e il cui figlio è nostro figlioccio di battesimo.
La sento due volte l'anno, la vedo uguale.
Perchè non mi piace.

Ha un figlio che per una serie di lunghi errori dei genitori, è notoriamente violento e diciamolo, poco simpatico.
Povera creatura, lui è solo una vittima. Ha quattro anni e mezzo.

Però siamo sempre madrina e padrino e stamattina la ho chiamata perchè quanto meno vederlo per Natale e portargli il regalo ci pare d'obbligo.

Me ne sono pentita.
In due minuti mi ha chiesto:
"Ma la Minnie è sempre un diavolo?"
:occhiodibue: boh, :mumble: non vedo perchè dovrebbe esserlo ma io le dico "no no, il periodo in cui è capitato che desse qualche schiaffetto a noi è passato"

e come sta pincopallino?
Lei fa: "mi ha fatto prendere uno spavento mesi fa perchè ha picchiato un altro bambino e quando lo ho sgridato mi ha detto che ha fatto così per imitare la Minnie"

eh, cacchio, come no.
La Minnie ha la metà dei suoi anni, non lo ha mai toccato e lui non la ha mai vista alzare le mani (caso mai il contrario) ma è lui che imita la Minnie, secondo lei solo perchè lui avrebbe sentito raccontare che una volta lei aveva dato uno schiaffo al cuginetto.

No perchè imita bimbi della materna, no perchè i genitori lo picchiano, no perchè è sempre stato violento di suo. E' la Minnie.

Il problema è che lei rientra in quella casistica di bugiardi patologici, come diceva Laste tempo fa. E quindi ci sta che manco sia vero tutto questo e che lei, come ha fatto altre volte, si diverta a sminuire mia figlia per esaltare il suo. A costo di inventarsi le cose di sana pianta.
Ma lascia fuori mia figlia dalle tue malattie mentali porcazoccola (intendersi come femmina di topo :cisssss: ).

E in più ha continuato dicendo che pincopallino sarebbe diventato un santo perchè lei gli ha raccontato per spaventarlo che la Minnie a causa delle sue brutte maniere era andata in galera :occhiodibue:

no, commentatemi voi perchè io non ce la faccio per favore.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven dic 17, 2010 11:12 am

un grosso malaffanculo?
Gwen

Messaggio da Gwen » ven dic 17, 2010 11:15 am

Alessia M. ha scritto:un grosso malaffanculo?
magari :cry:
sono troppo scema, ogni volta penso che per due volte l'anno potrei sopportarla, che magari sono esagerata io, che dovrei farlo per quel bimbo, e presa dall'atmosfera natalizia ho ceduta.
Macchè.....
katialuca

Messaggio da katialuca » ven dic 17, 2010 11:15 am

Alessia M. ha scritto:un grosso malaffanculo?

Quoto e togli pure il punto interrogativo.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven dic 17, 2010 11:17 am

L'ultima frase mi ha lasciata a bocca aperta :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.non ho parole se non una ma mandala affanculo!!!!!!!!! questa dovrebbe essere una vera cretina!!!!!!!!!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven dic 17, 2010 11:22 am

Alessia 81 ha scritto:L'ultima frase mi ha lasciata a bocca aperta :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.non ho parole se non una ma mandala affanculo!!!!!!!!! questa dovrebbe essere una vera cretina!!!!!!!!!!!!
ma infatti a me manco piace l'idea di spaventare i bambini e tanto meno di far passare mia figlia per un esempio negativo :cry:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven dic 17, 2010 11:31 am

bhè perchè?
lo sanno tutti che la minnie rapina le banche, picchia tutti e ruba i giochi al super, anche in galera hanno paura di lei.......
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven dic 17, 2010 11:32 am

Ma prima di parlare pensa??????usare il fatto della galera per spaventare il figlio e' triste e sopratutto mettere in mezzo tua figlia che tra l'altro e' ancora piccina lo e' ancora di piu'!!!
Rispondi